Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Algeria

Repubblica democratica di Algeria popolare si trova in Nord Africa, dove è il paese più grande di fronte al mare Mediterraneo. Conosciuto come 'Al Jazair' in arabo e 'Algérie' in francese, l'Algeria è in realtà il secondo paese in tutta l'Africa, dopo il Sudan solo.

Anche se Algeria sofferto per mano di una dura guerra civile nella prima parte degli anni novanta, il paese certamente sta cominciando a trasformarsi nei dintorni e anche ora sta iniziando a incoraggiare il turismo in una piccola strada. Tuttavia, al presente Algeria rimangono piuttosto una destinazione più adatta a quelli con un sacco di pazienza e fiducia, favorendo un'indimenticabile avventura africana.

Una vasta area dell'Algeria è coperto dal deserto del Sahara, con le dune di sabbia drammatiche del Grand Erg orientale, semplicemente chiedendo di essere fotografati. L'Ahaggar e le loro cime svettanti sono un altro spettacolo naturale e ora sono elencati come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Sulla costa settentrionale, Algeri serve come la capitale ed sono dove la maggior parte delle persone arriva prima. Molti organi di informazione turistiche rinomate si trovano ad Algeri, con i più famosi sono l'Office National Algérien du Tourisme (ONAT) sulla Rue Didouche Mourad, che è relativamente vicino Cathedrale du Sacre Coeur, il Parc du Mont Riant e anche l'Università di Algeri.

Turismo e informazioni turistiche di Algeria

Le spiagge e le attrazioni costiere sono degli obiettivi principali di attenzione in Algeria e turisti scelgono di vacanza non solo Algeri, ma anche le località balneari di Annaba, attorno ad Orano e lungo la costa turchese giustamente chiamato. Essendo la capitale dell'Algeria, Algeri sono dove risiedono molti dei luoghi più attraenti e i suoni, come la basilica di bayfront Notre Dame d'Afrique, il giardino botanico Jardin d'Essai du Hamma e il famiglia cordiale Ben Aknoun Zoo. Tuttavia, non limitarsi a stare in Algeri per tutta la durata della vostra vacanza algerino, poiché il militare romana e l'anfiteatro rimane a Tipaza sono abbastanza da non perdere, come le pitture rupestri preistoriche la catena montuosa Tassili n'Ajjer, che si trovano su un lato del deserto del Sahara.

Ci sono molti luoghi di mente che soffia sparsi di Algeria, con uno dei più famosi e fotografati è il Monument des Martyrs (Makam Echahid) a Algeri, che ricorda coloro che persero la vita durante la guerra d'Algeria (1954 - 1962) contro i francesi. Anche in Algeri è una magnifica collezione di architettura ottomana nel quartiere Casbah, davvero antica Grande Moschea (Jamaa el Kebir), la Moschea Nuova del XVII secolo (Piazza Jamaa el Jedid) e il famosissimo Grande Poste edificio, che vanta una facciata bianca brillante e assomiglia più di un palazzo che un effettivo lavoro post office. I turisti dovrebbero anche matita in un viaggio alla Al Qal'a di Beni Hammad, dove un piccolo assaggio del XI secolo rimane suggeriscono la gloria e la grandezza della prima capitale dell'Algeria.

Algeri dovrebbero essere il tuo primo porto di scalo, se siete necessitante una correzione del Museo, o semplicemente alla ricerca di informazioni sulla storia dell'Algeria. Qui troverete il Museo del Bardo altamente considerato della preistoria ed etnografia (Musée du Bardo) e ricco di fossili, reperti preistorici e vecchi esempi di ceramica. Anche ad Algeri è l'acclamato Museo di belle arti (Musée des Beaux Arts), che è considerato per essere tra i migliori in Africa del Nord e dispone di un assortimento di capolavori europei e algerini. Tuttavia, non si sentono che dovete necessariamente soggiornare in Algeri per musei, poiché simili attrazioni culturali sono disponibili altrove, alle destinazioni come sia Costantino e Oran.

Di fuori di Algeria, nei pressi del confine sono molte attrazioni di classe meraviglioso mondo, essendo situati nei paesi limitrofi di Mali, Mauritania, Marocco, Niger e Tunisia. Vacanzieri alla ricerca dell'ultima esperienza di Nord Africa davvero dovrebbe lasciare abbastanza tempo per avventurarsi accanto in Marocco (ovest), dove vi attende la vivace oasi di Marrakech, una città famosa per la sua enorme mercato all'aperto (souq), moschee, bastioni e palazzi, come sia il Palais de la Bahia e il Palais El Badi. A nord - est Algeria, il paese della Tunisia è sede di alcuni sontuosi spiagge mediterranee e resorts, mentre i turisti che cercano una pausa più insolita e remota possono anche piace a testa in Libia e pagare una visita alla sua città capitale di Tripoli.

Il modo migliore per i visitatori di arrivare in Algeria e di viaggiare in tutto il paese, è l'aereo. Per coloro che desiderano recarsi in Algeria da traghetto trasporto o via terra, è opportuno controllare quanto a quale voce punti sarà aperte, poiché questa situazione tende a cambiare su una base abbastanza frequente.

La situazione della sicurezza difficile in Algeria negli ultimi anni ha fatto sì che il viaggio e trasporto all'interno del paese è diventato più limitato. Visite guidate sono raccomandate e sono spesso il modo più sicuro di viaggiare intorno alcune parti del paese, compresa la regione sahariana del sud.

Aeroporto di Algeri

Maggior parte dei visitatori scelgono di arrivare all'aeroporto di Algeri, che si trova a breve distanza dalla capitale. Conosciuto anche come l'aeroporto Houari Boumediene, questo impianto occupato offre una varietà di rotte internazionali, tra cui Londra ad Algeri. I taxi e gli autobus sono disponibili per i visitatori di trasporto in città. Il tempo di viaggio di questo viaggio è di circa 30 minuti.

È anche possibile viaggiare verso altri aeroporti in Algeria, tra cui Orano, Annaba e Constantine. Visitatori a sud dell'Algeria possono volare direttamente da Europa o cambiare aereo ad Algeri. Aeroporti principali del paese sono come segue.

aeroporti internazionali in Algeria

Aeroporti nazionali in Algeria

Noleggio auto

Per coloro che scelgono di entrare Algeria con l'auto, i principali punti di ingresso sono Maghnia, Soutk Ahas, El Kala, In Guezzam, Fort Thiriet e Bordj Mokhtar. Vale la pena controllare su regole di guida prima del viaggio. In particolare, occorre un permesso internazionale di guida.

Un'auto è anche comoda se avete intenzione di godere di alcune gite di un giorno durante il vostro soggiorno. Noleggio auto è disponibile all'aeroporto di Algeri e in molti degli alberghi più grandi in questa capitale. Vale la pena di pensare riguardo al tipo di terreno che sarà la guida attraverso, come questo influenzerà la scelta del veicolo. Prima del viaggio, è anche opportuno controllare la situazione della sicurezza. I driver dovrebbero prendersi cura, in quanto strade dell'Algeria non sono noti per la loro sicurezza.

Treni

Treno servizi operano da due stazioni principali di Algeri - la Gare Centrale e la Gare de l'Agha. Da lì è relativamente semplice per viaggiare diverse principali città e città in Algeria, incluse Orano, Annaba e Tlemcen.