-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Murcia Aeroporto
Confrontare il più economico noleggio auto in aeroporto di Murcia. Nerja è una bella città situata nella Costa del Sol nella provincia di Malaga, nella Comunità dell'Andalusia nel sud della Spagna. L'origine del nome va indietro ai tempi in cui l'area era dominata dai musulmani, e vuol dire fonte abbondante. Nerja ha una lunga storia che risale a prima di antichità. Nel 1959, gli archeologi hanno trovato primitivi dipinti nelle grotte di Nerja. Oggi, Nerja è una destinazione di vacanza meravigliosa, che offre ai turisti di tutto il necessario per una vacanza perfetta: attrazioni turistiche, ristoranti e altri luoghi di intrattenimento.
Migliori attrazioni a Nerja
Grotte di Nerja sono una serie di caverne vicino la città di Nerja, Spagna. Che si estende per quasi 3 miglia, le caverne sono una delle attrazioni turistiche più importanti della Spagna. Le grotte sono stati riscoperti nel 1959 dai cinque amici, che sono entrati attraverso un buco di lavandino strette, conosciuto come La Mina. Ognuna delle gallerie ha un numero di sale conferenze, aree dove le pareti, pavimenti o soffitti vicino a suddividere le caverne principali.
Nerja Donkey Sanctuary è il luogo perfetto per tutti in famiglia per divertirsi e imparare cose più interessanti di asini. Chiunque va a Nerja dovrebbe prendere un'ora di visita e nutrire gli asini e conoscere il lavoro che si svolge lì. Assicuratevi di che portare un sacco di carote per gli asini, maiali e anatre dispari.
Chiesa di El Salvador in Nerja è stata costruita nel 1697 e più tardi fu fatto più grande nel 1776. Nel 1792 c'era un'altra aggiunta alla Chiesa, e i piani sono stati rivisti dal famoso spagnolo Ventura Rodriguez. La facciata è costruita in stile barocco e il soffitto è in stile mudéjar. La facciata principale ha una porta che è inquadrata da due lesene e sormontata da un arco. È una delle più belle chiese in Nerja.
L'acquedotto di El Aguila vicino a Nerja è stata costruita da Francisco Cantarero alla fine del 19 ° secolo per portare l'acqua al vecchio fattore di zucchero Maro. Assomiglia ad un acquedotto romano, con quattro piani di arcate di mattoni che hanno un totale di 37 archi.