-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Innsbruck Aeroporto
Il paesaggio intorno alla città olimpica di Innsbruck è davvero mozzafiato e quasi ovunque si guardi si vedrà distanti, innevate montagne e un vero e proprio paesaggio alpino. Tuttavia, quando si sta passeggiando intorno la medievale città vecchia (Altstadt) di Innsbruck, le montagne cominciano a sparire dalla vista e gli occhi sono attratti alle finestre architettura e negozio, specialmente lungo le strade come Herzog Friedrich Strasse, casa di stravagante tetto della città d'oro (Goldenes Dachl).
Innsbruck ha due volte ha ospitato ai prestigiosi giochi olimpici invernali nel 1964 e nel 1976. La catena montuosa circostante comprende le Alpi e anche le montagne di Tuxer e nei mesi invernali, diventa a dir poco una Mecca dello sci. In realtà, si può anche sciare in estate sul ghiacciaio dello Stubai vicina, che si trova a breve distanza dal sud del centro di Innsbruck.
Molti visitatori scelgono di acquistare la Innsbruck Card al loro arrivo, che fornisce l'entrata ai musei e uso gratuito di autobus è disponibile presso l'ufficio di informazioni turistiche sul Burggraben. Per le ultime offerte di turismo, check out molto proprio giornale dell'ufficio, il 'Innsbruck Hallo.', che anche caratteristiche una buona mappa e un sacco di informazioni ulteriori, tra cui elenchi di eventi.
Turismo e informazioni turistiche di Innsbruck
Il paesaggio alpino intorno a Innsbruck è sempre stato uno dei drawcards più grande della città, in particolare quando esso fornisce tali sci superba. Tuttavia, durante i mesi estivi, c'è ancora molto da vedere nei dintorni della città, tra cui molte creature di montagna allo Zoo alpino (Alpenzoo), fiori di stagione presso il giardino botanico universitario e alcuni storico architettura medievale, come il Stadtturm. Conosciuto anche come la Torre di città, la vista spettacolare dalla cima della Stadtturm è vale la pena vivere. In alternativa, c'è sempre qualcosa di interesse presso il complesso OlympiaWorld e il suo nuovo stadio Tivoli.
Gran parte di Innsbruck ha una notevole influenza barocca e Cattedrale di San Giacomo è un edificio così che trasuda di questo personaggio, come è il vecchio federale dichiari il Parlamento lungo la Maria Theresien Strasse. Il Municipio del XIV secolo si trova vicino l'Università di Innsbruck ed è piuttosto medievale nel suo aspetto, così come magnifica Kaiserliche Hofburg Palace della città. Una molto più recente aggiunta al paesaggio urbano di Innsbruck è la Torre di Bergisel, che è arroccato sopra lo stadio del salto con gli sci e offre panorami quasi schiaccianti per quanto l'occhio può vedere.
La regione del Tirolo è molto celebrata all'interno dei musei di Innsbruck, dove ci sono tante informazioni sulla città e il suo passato olimpico. Prendetevi del tempo per visitare recentemente estesa Swarovski Kristallwelten, dove si possono vedere alcune creazioni di cristallo meraviglioso, visualizzati in grotte sotterranee. Inoltre di interesse è il Landesmuseum Ferdinandeum e sue statue gotiche, il Museo di Alpenvereins e sua collezione d'arte alpino e la Galerie Augustin, dove l'arte austriaca è sia promosso e visualizzato.
Fuori Innsbruck, il bellissimo paesaggio alpino garantisce davvero un'occhiata e ci sono infinite vacanze villaggi nelle vicinanze di. A pochi minuti a sud è il villaggio di Aldrans, dove escursioni in estate e sciare in inverno sono il principale drawcards. Simili attività ricreative attirare turisti a Axams, Birgitz, Igls, e anche Götzens, che è una delle vacanze più grande resorts nella regione Tirolo Austria e letteralmente minuti da Innsbruck. Ischgl è ancora un'altra località vicine e conosciuto tanto per i suoi concerti rock incredibile 'Top della montagna' come è per lo sci.
Trasporti pubblici di Innsbruck viene fornito sotto forma di entrambi gli autobus e i tram, con la maggior parte essere operati da Innsbrucker Verkehrsbetriebe e gestiti dal Verkehrsverbund Tirol. Le reti di autobus e tram consentono di viaggiare facilmente a destinazione nei dintorni di Innsbruck con poco dispendio.
Il trasporto di treni in Austria è gestito da Österreichische Bundesbahnen, OEBB e permette ai visitatori di raggiungere tutte le destinazioni in tutto il paese e oltre. La stazione ferroviaria di Innsbruck è a soli 15 minuti a piedi dal centro della città ed è raggiungibile tramite la Maria Theresien Strasse.
Aeroporto di Innsbruck Kranebitten
Aeroporto di Innsbruck Kranebitten è il più grande aeroporto all'interno dello stato austriaco del Tirolo e fornisce una serie di voli regionali, da e per destinazioni intorno alle Alpi, insieme ad alcuni voli internazionali giornalieri. Aeroporto di Bristol, Liverpool, Manchester e Londra Gatwick sono tutti collegati dal bilancio compagnia aerea easyJet, mentre la Finlandia, la Germania e la Russia sono collegati rispettivamente da Finnair, Welcome Air e Austrian Airlines. Bus (linea F) sono disponibili per trasportare i passeggeri nel centro di Innsbruck, viaggia circa quattro volte all'ora e due volte ogni ora la domenica.
Noleggio auto
Noleggiare un'auto è un ottimo modo per viaggiare nei dintorni di Innsbruck, con la A12 (est) e l'adiacente autostrada 171 (ovest) essendo le strade principali. Progettando un viaggio verso nord e in Germania i viaggiatori devono utilizzare Highway 177. Andando nella direzione opposta, a sud di Innsbruck, l'autostrada A13 attraversa il passo del Brennero prima di raggiungere infine Italia, andando oltre l'Europabrücke (ponte d'Europa) lungo la strada. Autostrada 182 segue una strada simile ed è chiamata gratuita.