-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Freeport Cruise Ship Dock
Spiagge bianche cigolante, Caraibi acqua calda e una quantità rispettabile di area naturale protetta rende l'isola di Grand Bahama, uno dei più popolari vacanze rifugi nell'emisfero occidentale. Fornendo la scena urbana è le città pianificate moderne di Freeport e Lucaya, con loro resorts di lusso, intensa vita notturna e interessanti negozi e ristoranti.
Il turismo è il motore della vita su Grand Bahama, che a soli 80 km/50 miglia dalla Florida riceve un flusso costante di visitatori tutto l'anno. Informazioni turistiche su questo elegante isola di destinazione si trovano al Grand Bahama Island Tourism Board nel centro finanziario di Freeport fedeltà o in uno dei suoi tre più piccole cabine - presso l'aeroporto, Lucayan Harbour o presso il mercato di Port Lucaya.
Turismo e informazioni turistiche di Freeport
La città di Freeport è noto alle Bahamas come qualcosa di una piazza finanziaria, con la sua infrastruttura organizzata e imprese tecnologiche. Turismo, siamo arrivati in grande stile durante il 1970, quando le Bahamas ottenne l'indipendenza e balneari vicini hanno cominciato ad espandersi. Le spiagge dei Caraibi che circondano Freeport e Lucaya sono tipicamente tropicale nel loro aspetto. A Port Lucaya è una serie di spiagge attraenti, con i più popolari tra cui sia Lucayan Beach e Silver Point.
Altri notevoli spiagge intorno alla città includono quelle di Barbary, Churchill, Fortune, Gold Rock, Taino e Xanadu. In generale, se vi dirigete verso città Santuario Bay o di McLean, siete probabile trovare un posto piacevole per prendere il sole, nuotare e rilassarsi.
Le spiagge delle Bahamas che circondano Freeport presentano una serie di opportunità per coloro che desiderano trascorrere una vacanza. Le immersioni e lo snorkelling intorno Grand Bahama non sono mai stati più popolari, con barriere coralline vicine come i giardini di East End Paradise coral essere collegati da regolari immersioni da Port Lucaya. Crociere di piacere intorno alla costa, anche appello ai turisti, con barche con fondo di vetro che fornisce una vista interessante di sealife sotto.
L'adiacente città di Port Lucaya è dove gran parte dell'azione avviene sull'isola, con il suo vivace mercato e negozi, bar e intrattenimento. Port Lucaya è il posto giusto se avete voglia di provare la tua mano a parasailing o jet ski, mentre per qualcosa con un po' più cultura sotto la sua cintura, regolari spettacoli in scena presso il Teatro di Regency Freeport possono essere di interesse. Se si preferisce rilassarsi in una piacevole zona verde, quindi prendere in considerazione sia il giardino dei boschi o piuttosto più freeform Rand Nature Centre, dove risiede la sede di Bahamas National Trust.
Freeport ha po ' di storia per parlare di, con gran parte della sua ricchezza deriva dall'acquisto e vendita di olio negli Stati Uniti. I punti di riferimento più evidente sono quei condomini e il resort torri costruite negli ultimi anni a toccare nel crescente mercato del turismo. Particolarmente impressionante è il gigante internazionale bazar shopping complex e suoi infiniti negozi. Quasi adiacente al Straw Market offre qualcosa di molto più tradizionale e dei Caraibi nel carattere. Quando il sole comincia a calare, il casinò al Bahamia e al Bar di sabbia Villa Margarita sono due degli stabilimenti più emozionanti la pena di verificare in questa parte di Grand Bahama.
La scena di Museo in Freeport è praticamente inesistente, anche se ci sono alcune buone gallerie a disposizione, con informazioni su artisti locali da intorno alle Bahamas e oltre. Presso il mercato di Port Lucaya e il Bazar internazionale, gallerie specializzano in esotica e dei Caraibi, con dipinti, stampe e foto essendo disponibili per l'acquisto a prezzi ragionevoli. Presso il Bazar internazionale, la fragranza della fabbrica di profumo ben può attirare la vostra attenzione, con visitatori essendo in grado di mescolare il loro molto possiede una miscela di profumi in laboratorio in loco.
Freeport è il luogo perfetto da usarsi se avete gite di un giorno in mente, specialmente poiché il Grand Bahama international aeroporto è così vicino. I turisti troveranno che il vasto parco nazionale Lucayan è a breve distanza a est, con le sue mangrovie, spiagge isolate e rete di grotte sotterranee. Un po' più vicino a Freeport sono le attrazioni al Parco nazionale di Peterson minuscola Cay, dove gite di snorkeling e uccelli selvatici esotici sono tra i principali motivi per fare una gita qui. Le famiglie come possono trascorrere del tempo visitando l'esperienza dei delfini o del West End, l'ultimo dei quali si trova circa un'ora ad ovest ed è la capitale dell'isola ospita il Paradise Cove beach resort, il torrente di Hawksbill e un vivace porto turistico.
Aeroporto internazionale di Grand Bahama è a pochi minuti da Freeport e ha un sacco di trasporto in città. Per viaggiare intorno all'isola, è meglio noleggiare un'auto o uno scooter. Tenete a mente che il lato orientale di Grand Bahama è spesso definito come "East End" e logicamente il lato occidentale come il 'West End'.
Le strade sono per lo più pianeggiante e facile da navigare. Scooter sono particolarmente divertente da guidare e facilmente affittati al massimo Hotel o trasporto si leva in piedi lungo le strade in Freeport e Lucaya. Puoi sempre brevi spostamenti in taxi, o se siete veramente avventuroso, provare il sistema di autobus pubblico.
Aeroporto internazionale di Grand Bahama
L'aeroporto internazionale di Grand Bahama è appena 4 km/2,5 miglia a nord di downtown Freeport e maniglie voli da molti vettori principali del Nord America come American Eagle, Delta e US Airways. Regolari voli arrivano da città americane tra cui Atlanta, Charlotte, Fort Lauderdale, Miami, New York e Philadelphia. I visitatori provenienti da altre parti del mondo spesso scalo a Nassau e prendere un volo Bahamasair 30 minuti a Freeport. L'autonoleggio è disponibile presso l'aeroporto e alcuni alberghi offerta servizio di trasporto. In caso contrario, sarà necessario noleggiare un taxi.
Noleggio auto
Se non avete intenzione di lasciare il Freeport, Lucaya, international Bazaar triangolo quindi è possibile ottenere semplicemente intorno utilizzando i taxi. Tuttavia, se si desidera controllare il resto di Grand Bahama è necessario noleggiare un'auto. Avis e Hertz hanno uffici all'aeroporto, oppure è possibile noleggiare un'auto in città. Non hai bisogno di una patente di guida internazionale delle Bahamas, che lo rende molto comodo per noleggiare un'auto.