Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Anversa Aeroporto

Conosciuto come Antwerpen in Fiammingo, la città belga di Anversa è forse una delle città più sottovalutate all'interno di tutto il Belgio. Anversa è purtroppo trascurato da molti viaggiatori, nonostante le sue notevoli dimensioni (essendo seconda solo alla città capitale di Bruxelles) e appeal turistico indiscutibile.

Storico centro storico della città è dove hanno sede le più note attrazioni turistiche, come la Cattedrale più glorioso di belga, la Cattedrale di nostra signora (Kathedraal), che risiede sulla Groenplaats. I visitatori sono sorpresi come intimo e attraente è questa parte di Anversa, che appaiono come molti secoli fa e rimane quasi invariato, con numerose viuzze acciottolate.

Oggi, queste stradine sono piene di bar, ristoranti, negozi di cioccolato belghe e gioiellerie che vendono diamanti un host, ed è questo settore dei diamanti che la città è diventata estremamente famosa per. Per le ultime novità in termini di turismo, testa all'ufficio di informazioni turistiche Anversa (Stadtladen), che si trova sulla piazza Grote Markt e gestisce il moderno sistema di biglietteria Antwerpen.

Turismo e informazioni turistiche di Anversa

Non c'è più che sufficiente per tenervi occupati completamente durante il vostro soggiorno a Anversa. I turisti dovrebbero pianificare loro tempo sensibilmente, scegliendo tra attrazioni come gli squali all'acquario Aquatopia, il tour dei birrifici della Brouwerij de Koninck e i tanti animali e lo Zoo di Anversa estremamente centrale. In alternativa, perché non prendere una gita in barca lungo il fiume Schelda, o una crociera intorno al porto (Haven van Antwerpen), permettendovi di apprezzare appieno l'orizzonte di lungomare.

Il cuore del quartiere della città vecchia, conosciuto localmente come la Oude Stad, è presieduta da Piazza Groenplaats, dove risiede la vera magnifica Cattedrale di nostra signora. Vicino c'è un altro importante plaza, Grote Markt (Piazza del mercato di Grand), che è piuttosto dominato da grand di Anversa del XVI secolo Municipio (Stadhuis) e le numerose corporazioni e la loro architettura di stile rinascimentale.

Molti musei riflettono il vero carattere di Anversa e celebrano i risultati conseguiti nel corso degli anni, con una gamma di interessanti reperti e informazioni correlate. Il primo giornale mai pubblicato è stato creato più di 400 anni fa da un residente locale di Anversa, e questo è celebrato presso la Dagbladmuseum, mentre il Diamantmuseum offre uno spaccato di come il commercio di diamanti della città ha portato il mondo. Gli amanti della pellicola troverete una serie di cimeli di film presso il Filmmuseum e se è l'arte che stai cercando, quindi non cercate di eccezionale Museo reale delle belle arti (KMSKA).

Un giorno o anche esplorare il Belgio di fuori di Anversa è tempo ben speso. Ci sono molti turisti attrazioni estremamente nelle vicinanze e nessuno può davvero vacanza in Anversa senza visitare la capitale belga di Bruxelles, che è meno di un'ora a sud della città. Vicini anche sono le cittadine di Lichtaart e Lier e la città di Mechelen, dove St. Rumbolds Cathedral è un favorito particolare per molti, insieme a suoi piuttosto sorprendente selezione di musei.

In generale, gran parte di Anversa è davvero troppo grande per esplorare correttamente a piedi e la maggior parte dei visitatori scegliere di noleggiare un'auto o viaggiare sui mezzi pubblici. Anversa è un sorprendentemente esaustiva selezione di opzioni di trasporto, che sono gestiti da De Lijn e comprende autobus, tram e anche una premetro - un tipo di tram che viaggia sottoterra per alcuni del suo percorso.

De Lijn fornisce un numero di ticket e stand informativi nei dintorni di centro di Anversa, dove sono anche in grado di ottenere mappe di trasporto utile, completamente gratuito. Se avete intenzione di viaggiare di fuori del centro della città, sarà necessario acquistare i biglietti per le zone interessate.

Biglietti di solito consentono viaggi illimitati per fino a un'ora, anche se giorno passate sono inoltre disponibili a un costo aggiuntivo. Principale centro di trasporto De Lijn di Anversa può essere trovato sulla Franklin Rooseveltplaats e vicino alla stazione ferroviaria.

Aeroporto internazionale di Anversa

Aeroporto internazionale di Anversa è estremamente vicino al centro città ed è in realtà un mero 5 km/3 miglia di distanza. L'aeroporto fornisce un modo semplice per raggiungere la città e ogni anno serve solo oltre 150.000 passeggeri, con linee aeree tra cui Abelag, Welcome Air e VLM Airlines, che offre voli da Londra e Manchester. Servizi aeroporto includono un accesso a Internet tramite Telenet Hotspot fornendo all'interno della zona Schengen Extra, un ristorante di Belair con vedute il grembiule, sale per riunioni fino a 20 persone e una zona lounge di business. Trasporto pubblico comprende autobus, che viaggiano per la vicina stazione ferroviaria Antwerpen Berchem, mentre i taxi sono inoltre a disposizione per portarvi direttamente al vostro hotel.

Noleggio auto

Guida di Anversa è considerevolmente più facile che la più grande città di Bruxelles, anche se è molto probabile che si soffrirà ancora problemi simili quando si tratta di trovare spazi di parcheggio, anche se la banchina centrale (Zuidterras gancio) è generalmente una scommessa sicura. La maggior parte di parcheggio in strada è a consumo, estremamente popolare e spesso piuttosto difficili da trovare. Quelli scelta di affittare una macchina in città o all'aeroporto di Anversa troverete un prezioso mezzo di trasporto, in particolare se si prevede di viaggiare di fuori di dintorni della città ed esplorare circostanti comuni e città. Gite di un giorno popolare includono Bruxelles, Grimbergen, Kapellen, Lichtaart, Lier e Mechelen, ognuno dei quali è facilmente raggiungibile in auto.

Vicino a Aeroporto di Anversa