-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Ostenda Bruggia Aeroporto
Restanti quasi immutato il ravishes del tempo, la città di Porto di Bruges (Brugge) è diventata un'attrazione turistica belga leader a se stante ed è tra il meglio conservato di città medievali d'Europa. Ora classificato come una "città europea della cultura", centro di Bruges contiene due piuttosto belle piazze principali, il Grote Markt e anche il Burg, dove è situato l'ufficio di informazioni turistiche.
Ogni anno, oltre 2 milioni di visitatori arrivano a Bruges per ammirare le attrazioni turistiche, di cui ci sono molti. Tuttavia, nel culmine della stagione turistica estiva, l'afflusso di turisti può fare Bruges sentire un po' affollata, anche se una grande percentuale sono spesso gitanti e sono lontani dal tardo pomeriggio. In questo momento si può godere una molto più tranquilla passeggiata intorno al centro relativamente compatto e godere l'aspersione delle attrazioni, circondato dal fossato ovale piuttosto pittoresca della città.
Turismo e informazioni turistiche di Bruges
Iniziare la vostra visita di Bruges intorno al centrale Grote Markt (Grand Place), che è circondato da una serie di corporazioni a capanna ed è anche la Torre iconico, che va sotto il nome di Campanile di Bruges (Belfort) e risalente al XIII secolo. Altre pubblica piazza principale di Bruges è il Burg, e questo è dove i turisti troveranno la Basilica del sacro sangue. Difficile da perdere è la Cattedrale della città Sint Salvator e anche il bello stile gotico Stadhuis (Municipio), che è più storica e discutibile più attraente Municipio del Belgio, essendo ornate di statue di vari conteggi e Contessa dalle Fiandre.
Con informazioni su industria famoso diamante medievale della città, il Diamond Museum (Diamantmuseum) offre dimostrazioni di lucidatura quotidiana del diamante e vanta numerose mostre diamante prezioso. Il Gruuthusemuseum vale anche la pena indagare e contiene una serie di bellissimi arazzi di seta e antichità belga, mentre per gli amanti dell'arte a Bruges, il Museo Memling è il luogo da visitare e opere di un famoso artista della Germania Hans Memling godere un ambiente attraente, essendo ospitato all'interno di una cappella ex ospedale.
La capitale del Belgio di Bruxelles è poco più di un'ora di distanza da Bruges e garantisce più di un'escursione, dove molte delle migliori attrazioni sono basate intorno la Piazza del mercato centrale, il Grote Markt. Sono inoltre facilmente raggiungibili di Bruges gite in barca piacevole lungo il fiume Schelda ad Anversa, la magnifica Cattedrale di St Baafskathedraal e trecentesca Torre di Belfort a Gand, l'iconica scalinata di Montagne de Beuren e suoi 373 gradini in Liegi e le attrazioni costiere a Ostenda, la 'città sul mare'.
Centro di Bruges è immersa nella storia e non è stato progettato con in mente i mezzi pubblici. Il modo migliore per viaggiare in tutto il cuore di Bruges è spesso semplicemente a piedi, permettendo di completamente assorbire l'atmosfera della vita quotidiana e apprezzare l'architettura nelle vicinanze fino, anche se i ciclisti sono sempre una vista sempre più comune nel centro della città, con due vie traffico spesso limitato al soli biciclette.
L'unico metodo di trasporto pubblico disponibile all'interno della città stessa è autobus, mentre i taxi sono anche sulla mano e tendono a raggrupparsi intorno al luogo di mercato. Molti visitatori anche viaggiano da Bruges e via dal porto, con traghetti giornalieri vela verso destinazioni come Zeebrugge.
Aeroporto internazionale di Ostend - Bruges
L'aeroporto più vicino alla città è l'aeroporto internazionale di Ostend - Bruges, che si trova intorno a 20 km/12 miglia dal centro della città. Tuttavia, connettività di trasporto all'aeroporto è abbastanza limitato e consiste principalmente di autobus, che viaggiano per la stazione ferroviaria di Ostenda, tra le altre destinazioni. Aeroporto Zaventem di Bruxelles è anche ragionevolmente nelle vicinanze ed è raggiungibile in circa un'ora, in auto o in treno. Le principali compagnie aeree operanti in questa struttura includono Brussels Airlines, EasyJet, Jet Airways, Jetairfly, Lufthansa, Thomas Cook e anche la compagnia aerea Vueling.
Noleggio auto
Il centro medievale di Bruges è riempito con corsi d'acqua e strade acciottolate, essendo lontano dall'ideale per andare in giro. Spazi di parcheggio può essere difficili da trovare nel centro di Bruges e trovare il modo per aggirare le strade è spesso difficile, anche se diversi parcheggi multi storey sono solo pochi minuti dal centro città, con la più grande e più economico essendo situato accanto alla stazione ferroviaria. Altri parcheggi si trovano a ' t Pandreitje e anche a t' Zand, anche se molte persone preferiscono semplicemente lasciare l'auto in città di periferia e proseguire a piedi a o utilizzare i mezzi pubblici. Bruges è ben collegato con il resto del Belgio occupati strade e autostrade, come la A10, E34, E403 e la N31. C'è un gran parlare su come rendere il cuore medievale di Bruges completamente pedonale e completamente priva di traffico, anche se questo regime ha ancora l'implementato.