-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Botswana
La storia della Repubblica del Botswana negli ultimi 50 anni è certamente uno di successo e prosperità relativa. Casa a non meno di tre dei più importanti diamante mondo e miniere di minerali, il Botswana è un paese vasto e appelli per i più intrepidi di viaggiatore, con un sacco di tempo per rendere la maggior parte di loro esperienza di turismo del Sud Africa.
Gran parte del Botswana è un vero deserto, con savane espansive coperto di macchia e la diffusione di zone aride semi, come le valli del Kalahari. Per molti turisti, è la ricca fauna africana che è la ragione per visitare, con approvvigionamenti stabili di acqua all'interno sia il Parco nazionale di Chobe e Delta dell'Okavango significato che Safari qui sono richiesti.
In altre parti del Botswana, come entrambi i parchi nazionali del Makgadikgadi e Nxai Pan, se tempo la vostra visita bene, probabilmente si incontrano grandi gruppi di elefanti e giraffe e mandrie epici di migrazione degli GNU e zebre. Gaborone è la città capitale del Botswana ed è convenientemente vicino al che si riserva un numero di carattere popolare. Informazione turistica a Gaborone si accende sotto forma dell'ufficio del dipartimento del turismo al The Mall (Standard Chartered Bank Building) e anche il dipartimento della natura e parchi nazionali (DWNP) nell'Enclave governo Khama Crescent.
Turismo e informazioni turistiche di Botswana
Essendo una delle regioni più frequentate dell'Africa del sud, certamente non mancano attrazioni turistiche in Botswana. Anche se il Safari e parchi nazionali davvero stare fuori, molti altri luoghi di interesse meritano sicuramente menzionare, come ad esempio la House di Orapa in Gaborone, che è stato a lungo dei principali attori nel settore mondiale dei diamanti. Anche residente a Gaborone è la storica e recentemente rigenerato Main Mall shopping plaza, lo St. Claire Lion Park e anche alcuni piuttosto tranquilli giardini botanici. Nella città di Serowe, il Santuario del rinoceronte Khama è una riserva di caccia del Botswana con una differenza, guadagnando una deducibilità dalle tasse e lavorando duramente per conservare entrambi rinoceronti bianchi e neri. Per alcuni gravi bird - watching, il Santuario degli uccelli Nata vedere folle di visitatori 'gregge' qui ogni anno, insieme con i migranti stagionali di natura alato.
Quando si tratta di luoghi d'interesse a Botswana, ci sono un sacco da scegliere, anche se è giusto dire che la maggior parte sono stata creata dalla mano della natura. Il più impressionante sono i quattro Tsodilo Hills e loro straordinario assortimento di pitture antiche della roccia, quale numero circa 4.500 in totale. Accanto a Gaborone e alcune viste del meraviglioso panorama della città dall'alto, la collina di Kgale vale la salita, mentre nel Nxai Pan National Park, un gruppo di sette alberi di baobab epico denominato 'Baines Baobab' sono diventati incredibilmente famosa, poiché questa specie cresce più comunemente come solitari singoli esemplari. In Makgadikgadi, Kubu Island sorge fuori la diffusione salt flats e rende piuttosto una dichiarazione drammatica. Testa di Gallo e vi accorgerete che lo spirito del famoso esploratore David Livingstone vive nella sua caverna omonimo, la grotta di Livingstone (grotta Kobokwe).
Potrebbe non esserci un eccesso di musei in Botswana, ma quelli esistenti sono generalmente qualcosa di speciale. Il National Museum and Art Gallery è particolarmente degno di nota e si trova a Gaborone, dove è sede di molti splendidi dipinti originali e locali informazioni. Altre scelte affidabili per gli amanti della cultura in questa regione dell'Africa del Sud includono il Khama III Memorial Museum a Serowe, il Museo di Phuthadikobo presso Mochudi e anche il Museo di Kuru e centro culturale a Maun. Queste attrazioni sono sicuramente guadagnando popolarità, anche se rimangono un nell'ombra al momento.
I visitatori spesso vengono in Africa con una vista di viaggiare e vedere il meglio che il paese ha da offrire. Tutto intorno al bordo del Botswana sono alcune sorprendenti attrazioni che attirano i clienti anche i vacanzieri più pigri. Direttamente a sud del Botswana è il Sud Africa, dove vi aspettano alcune città veramente famoso, come la metropoli di città del capo e la sua difficile perdere la Table Mountain, città straordinariamente ricca di Johannesburg e la sua ricca oro - mineraria patrimonio e la capitale amministrativa di Pretoria, dove hanno sede il National Zoological Gardens of South Africa. Potrebbe piacerti anche da considerare un'escursione al confine settentrionale tra Zambia e Zimbabwe, dove le Cascate vittoria impressionante cascata in tutto il loro splendore, o a est, dove la Skeleton Coast della Namibia è conosciuta per i suoi molti naufragi decadente, quale numero di più di 1.000 e sono il risultato di nebbia pesante e affioramenti rocciosi.
Visitatori al Botswana dovrebbero essere consapevoli del fatto che il trasporto pubblico è alquanto limitato. Mentre i treni, autobus e minibus sono tutte valide opzioni per andare in giro per il paese, i visitatori che desiderano viaggiare estesamente e con alcune limitazioni al loro itinerario sarebbero ben serviti noleggiando un'auto.
In alcune zone del Botswana, dove superfici stradali possono rendere la guida difficile durante la stagione delle piogge, un veicolo a quattro ruote è una vera manna. Per brevi tragitti tra città vicine in Botswana, trasporto taxi locale è un modo popolare ed estremamente conveniente per viaggiare verso la destinazione scelta.
Aeroporto Internazionale Sir Seretse Khama
L'aeroporto internazionale Sir Seretse Khama è l'aeroporto principale del Botswana e si trova a 15 km/9 miglia a nord di Gaborone. Mentre potrebbe non esserci trasporto regolare di autobus che viaggiano tra il centro di Gaborone e l'aeroporto, Alberghi più importanti della città eseguire minibus per i loro ospiti.
È anche possibile noleggiare un taxi per il viaggio, che dura circa 45 minuti. L'aeroporto Sir Seretse Khama ha un numero di servizi, tra cui una banca, bar e ristorante e ufficio postale.
Servizi aerei interni regolari (Air Botswana) collegano Gaborone con le città di Maun e Kasane in Botswana, mentre South African Express vola regolarmente a città del capo e Johannesburg. Voli charter piccolo anche operano, utilizzando le piste semplici bush e sono un'altra opzione per i visitatori che intendono viaggiare intorno alla regione settentrionale del paese.
Noleggio auto
Molte strade in Botswana sono semplicemente ghiaia o piste sabbiose. Visitatori che scelgono di guidare tutto il paese dovrebbero pertanto prendere le necessarie precauzioni, come portando acqua e carburante ricambio e noleggiare un veicolo a quattro ruote. Dovrebbe prestare attenzione in particolare durante la stagione umida che possono rendere alcuni brani impraticabili.
Detto questo, ci sono oltre 2.500 km/1.550 miglia di strada asfaltata in Botswana, consentendo ai visitatori di viaggiare in tutto il paese con relativa facilità.