-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Salvador Aeroporto
Salvador da Bahia è una città estremamente energica e vivace, con il suo centro storico viene imballato con architettura coloniale risalente sia del XVII e XVIII secolo. Capitale dello stato brasiliano di Bahia, Salvador è stata effettivamente una volta la capitale della colonia portoghese New World e oggi è conosciuto per il suo movimento di arte eccezionale, colori vivaci dipinti edifici, festival emozionante e Afro brasiliana personaggio, oltre alle splendide spiagge tropicali e spazzamento costa.
Nel corso degli ultimi decenni, Salvador ha investito pesantemente nel suo quartiere di Pelourinho, ripristinando l'architettura e rivitalizzare l'intera città con successo. Salvador è ampiamente considerato come il fulcro del turismo principale del nord est del Brasile ed è secondo solo alla leggendaria città di Rio de Janeiro in termini di città più popolari e visitati del paese. Bahiatursa funge da agenzia turistica locale della città e centri di informazione turistica di caratteristiche con personale multilingue nei distretti principali di Porto da Barra e Pelourinho, nonché presso il complesso Shopping Barra, il mercato di Mercado Modelo, la stazione degli autobus (rodoviaria) e l'aeroporto Deputado Luis Eduardo Magalhaes.
Turismo e informazioni turistiche di Salvador
Centro di Salvador è meglio conosciuto a piedi e molte delle principali attrazioni turistiche sono facilmente raggiungibili a piedi le spiagge migliori, spesso essendo basato intorno le principali piazze pubbliche, come il Largo do Pelourinho, la Praca Quincas Berro d'Agua, Praca da Sé e il Terreiro de Jesus. La Praca da Sé è dove troverete il Plano Inclinado Goncalves (Goncalves funicolare), che fornisce un modo pratico per viaggiare tra il quartiere di Comercio e Pelourinho. Anche il collegamento la Cidade Alta (città alta) è molto elegante e raffinato Elevador Lacerda (ascensore Lacerda). Molto spazio verde è disponibile in Salvador, dovrebbero favorire attività ricreative lontano dal mare, con il Jardim dos Namorados, il Parque de Abaeté, il Parque Costa Azul e il Parque de Pituacu tutti essere macchie particolarmente piacevole. Tifosi di calcio temporizzazione loro visita correttamente possono essere in grado di prendere in una partita di calcio presso l'Estádio da Fonte Nova (Stadio Fonte Nova), dove molti altri eventi sono ospitati anche durante tutto l'anno.
Fondata nel 1549, Salvador è sicuramente una città ricca di storia e le sue forti radici portoghesi sono molto evidenti nell'architettura coloniale degli edifici più antichi. La Catedral Basilica è di grande importanza locale, come sono le chiese che si chiamano la Igreja e Convento São Francisco, la Igreja de Nosso Senhor do Bonfim, la Igreja Nossa Senhor do Rosário dos Pretos e la Igreja da Ordem Terceira do Carmo. Presiedere il Praca Municipal è il Palacio Rio Branco, che è tra le più storiche di luoghi d'interesse di Salvador tutti ed è in realtà uno dei palazzi più antichi del Brasile, una volta essere a casa per gli uffici del paese di primo governatore generale, Tomé de Souza. Le numerose fortezze di Salvador anche risaltino come importanti monumenti al passato della città e stanno sulla costa, essendo costruita intorno a Barra per fornire fortificazioni pronti a difendere la città contro un'invasione olandese.
Offrendo un'alternativa cultura a sport di acqua e divertimento della spiaggia, i musei di Salvador offrono informazioni sulla storia di Bahia. I migliori sono il Museu da Cidade (Museo della città) e suoi sacri manufatti locali e il Museu de Arqueologia e Etnologia (Museo di archeologia ed Etnologia), dove sono esposti vari reperti scavati. Affacciato sulla Baia de Todos os Santos (Baia di tutti i Santi), il Museu Nautico da Bahia (Museo nautico) comprende sia una fortezza militare e un faro e celebra il ricco patrimonio marittimo di Salvador. Artisti locali bahiana spesso presentano le loro creazioni presso il Museu de Arte de Bahia - MAB (Museo di arte di Bahia), con il Museu de Arte Moderna (Museo d'arte moderna), essendo un'altra galleria di nota e ricco di capolavori contemporanei brasiliani.
Bahia rimane la destinazione turistica principale nel nord est del Brasile e come tale le città sono traboccanti di monumenti da vedere, celebrazioni stagionali per godere e cucina regionale da assaporare. Varie spiagge e isole sono facilmente raggiungibili da Salvador, sta diffondendo lungo sia la costa di cocco e la costa di Dende. I residenti della città spesso scelgono di trascorrere del tempo sulla vicina Ilha de Itaparica, e questo costa ora è fiancheggiata da case vacanze. Altre isole adatti per escursioni includono la Ilha Bom Jesus dos Parros, Ilha dos Frades e Ilha da Maré, che sono ben collegati con la barca. A nord - ovest Salvador, le città gemelle di Cachoiera e Sao Felix autorizzano l'indagine e sono ricchi di storia coloniale.
L'infrastruttura di trasporto a Bahia è ben tenuto, con l'aeroporto internazionale Deputado Luis Eduardo Magalhaes, essendo situato vicino la città di Salvador. Coloro che viaggiano tra l'aeroporto e Salvador troveranno di che questa strada è particolarmente panoramica, essendo qualcosa di un'attrazione in sé.
Nella città, un numero di opzioni di trasporto è disponibile ai visitatori. Questi comprendono autobus, taxi e treni della metropolitana, tutto che significa che si può viaggiare tra i luoghi di interesse con relativa facilità. Trasporto con autobus in Salvador è particolarmente popolare, con gli autobus essendo estremamente a buon mercato e in esecuzione da 05:00 del mattino fino a mezzanotte (un servizio limitato è offerto fino a 04:00). Se piace andare in bicicletta, poi la pista ciclabile che corre lungo la costa orientale di Salvador è da non perdere, anche se guardare fuori per i pedoni erranti.
Se si sono basati nel quartiere Pelourinho di Salvador e desiderate viaggiare altrove, un paio di opzioni sono disponibili. I turisti spesso scelgono di prendere l'Elevador Lacerda (ascensore Lacerda) fino alla zona di Comercio, mentre altri si dirigono alla vicina fermata del bus presso la Praca da Sé.
Aeroporto Internazionale Deputado Luis Eduardo Magalhaes
Situato appena sotto 30 km/19 miglia a est del centro della città di Salvador, all'interno del comune di Lauro de Freitas, Aeroporto Internazionale Deputado Luis Eduardo Magalhaes è uno degli aeroporti più grandi e più frequentati del Brasile, gestisce oltre 7 milioni di viaggiatori all'anno. Circa 15 diverse compagnie aeree attualmente operano presso l'aeroporto, con destinazioni internazionali, essendo collegati da Aerolineas Argentinas (Buenos Aires), Air Europa (Madrid), Air Italy (Milano), American Airlines (Miami), Condor (Francoforte), Iberworld (Madrid) e TAP Portugal (Lisbona). Destinazioni nazionali brasiliani sono supportate principalmente da Gol e TAM airlines e includono le città più importanti, come Belo Horizonte, Brasilia, Curitiba, Fortaleza, Rio de Janeiro, Salvador e San Paolo del Brasile, tra gli altri.
Aeroporto Internazionale Deputado Luis Eduardo Magalhaes è collegato a Salvador con la superstrada Paralela e viene fornito con una scelta di trasporto a terra. Opzioni di viaggio includono taxi con tassametro, air - condizionata minibus (contrassegnato Aeroporto) e autobus urbani. Gli autobus del centro città partono da della Praca da Sé (vicino la Praca comunale) e viaggiano su Avenida 7 de Setembro a Barra, prima di dirigersi lungo la panoramica costa. Il viaggio dura circa un'ora, anche se nel traffico pesante, questa volta può quasi raddoppiare.
Noleggio auto
Auto a noleggio venirne solitamente con aria condizionata di serie, insieme con i primi 100 km/62 miglia (o simili) gratuita. Anche se non è difficile viaggiare intorno Salvador centrale in auto, si potrebbero trovare le numerose strade a senso unico e nessuna sinistra gira un po' di confusione. Guidare da soli intorno significa che le spiagge e le attrazioni a Bahia del nord diventano più accessibili. L'unica autostrada vicino alla città è la BR - 324, che si dirige in direzione nord e passa Fazenda Grande do Retiro, Caetano, Campinas de Piraja, Porto Seco Piraja, Cajazeira Golf Country Club, Curtumes Represa e il Parque Florestal da Represa. Se siete preoccupati per guidare in Brasile, potreste voler considerare noleggiare un'auto con un autista privato.