-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Belem Aeroporto
Come il capitale di dichiarare, Belem è un grande e sorprendentemente attraente città, godendo di un punto panoramico lungo la Baia do Guajará / estuario di Amazon, dove vanta una buona selezione di spazi verdi, spesso fiancheggiato da alberi di mango grande e altre piante tropicali. Turisti e locali rilassarsi presso il parco in posizione centrale denominato la Praca da Republica, dove si svolgono varie manifestazioni gratis, durante il fine settimana.
Il turismo è diventato parte della vita a Belem e la città serve come qualcosa di un gateway per il Rio Amazonas (Amazzoni), dove molti turisti come a partecipare a una crociera. Numerosi isolotti selvaggi e invitanti circondano la città, essendo spesso disabitate e venire con spiagge d'acqua dolce, come sia Caratateua e Mosqueiro.
Quando arrivate a Belem, informazioni turistiche possono essere ottenuti presso l'agenzia di turismo Paratur, che si trova sulla Praca Waldemar Henrique, vicino al lungomare, il Bar africano e il recentemente rinnovato Estacao das Docas (stazione delle banchine). Altre buone fonti di informazioni sono l'ufficio del turismo di Star di Amazon sul Rua Henrique Gurjao e Turvicam su Avenida Presidente Vargas, dove si vendono biglietti aerei.
Turismo e informazioni turistiche di Belem
Quando si tratta di visite turistiche a Belem, certamente ci sono un sacco di scelte. Molti turisti scelgono di prendere una crociera lungo il fiume Amazon, godendo la fauna abbondante sulle rive del fiume. Altri come assistere a uno spettacolo presso il Teatro da Paz (pace Theatre), andare a fare shopping presso il Mercado Ver occhio cattura o - Peso o semplicemente godersi una passeggiata sul lungomare del porto. Le famiglie dovrebbero certamente nota il Parque Zoobotanico (parco zoologico e giardini) e suoi animali nativi dell'Amazzonia, mentre il Municipal Bosque Rodrigues Alves (Rodrigues Alves Woodland) offre un luogo piacevole per trascorrere una giornata e dispone anche di un giardino zoologico, insieme ai giardini botanici, grotte, laghi e alcune cascate attraente. Piuttosto più piccolo e si trova nel quartiere di Cidade Velha di Belem, il paesaggio del Das Mangal Garcas (mangrovie di aironi Garden) è piuttosto elegante e contemporaneo.
Belem è una città con molto carattere e questo è in non piccola parte verso il basso per la ricchezza di edifici storici affascinanti, che comprendono palazzi, chiese e fortezze. In piedi sulla Praca Frei Brandao, il Forte do Presépio è una delle più antiche e risale alla prima parte del XVII secolo, essendo costruita per difendere la città contro l'olandese e francese. Il Palacio Antonio Lemos è piuttosto più opulento e Palacio Lauro Sodré, con entrambi questi grandi palazzi essendo ubicati su ognuna dotata del proprio Museo e Praca Dom Pedro II. A pochi passi di distanza e piuttosto che domina la Praca Frei Brandao con la sua maestosa architettura sono il gemello turrita 18 secolo Catedral da Sé (Cattedrale di Belem), dove l'imponente facciata caratterizzata da un mix riuscito di stili barocchi e neoclassici.
Una vetrina Pará manufatti locali, storia e arte brasiliana, i musei e le gallerie di Belem coprono una serie di diverse materie e informazioni locali. Arte religiosa è esposto presso il Museu de Arte Sacra (Museo dell'arte sacra), che si trova all'interno della Igreja do Santo Alexandre (Chiesa di s. Alessandro) e l'adiacente Palazzo episcopale (Palazzo Vescovile) e include alcune suggestive tele contemporanee. All'interno del Parque Zoobotanico, Museu Paraense Emilio Goeldi (Emilio Goeldi Museum) è stata fondata circa 150 anni fa e ospita una varietà di pezzi di ceramica creati dagli indiani nativi di Marajó. Molti turisti scelgono di venire a Palacio Antonio Lemos, esclusivamente per verificare fuori il Museu de Arte de Belem (Museo d'arte), dove sono esposti più di 1.000 diversi dipinti e altre opere d'arte. Presso il Palacio Lauro Sodré, il Museu do Estado Pará (Museo di stato di Pará) anche merita una menzione.
Da Belem, molte splendide escursioni sono possibili. I turisti regolarmente scelgono di prendere un viaggio notturno per le allettanti destinazioni costiere di Algodoal e l'Ilha de Marajo (isola di Marajo), mentre altri, come per fare una gita alle spiagge d'acqua dolce abbondante la vicina Ilha do Mosqueiro (Mosqueiro Island). Un'ulteriore selezione di spiagge può essere trovata presso la Ilha do Mosqueiro (Mosqueiro Island), anche se fare tenere a mente che le principali spiagge di Praia do Farol e Praia do Paraiso può diventare un po' sul lato affollato nelle ore di punta. Vari tour dell'isola e gite in canoa sono disponibili, come sono sentieri per escursioni al Lago da Princesa e viaggi in autobus con aria condizionata in tutta la zona di Belem maggiore.
Come muoversi in Belem, davvero non presenta problemi, con i mezzi pubblici essendo abbastanza ragionevole. La maggior parte gente viaggi qui in aereo, arrivando all'aeroporto internazionale Val de Caes, che è situato circa 12km/7 miglia a nord del centro della città di Belem e serve come un importante snodo per Pará, offre voli nazionali e regionali, nonché alcuni voli internazionali.
È anche possibile viaggiare in Belem in barca, utilizzano il Rio delle Amazzoni (Rio Amazonas) o il fiume Tocantins (Rio Tocantins), mentre l'oceano Atlantico è anche raggiungibile e nella relativa vicinanza. Taxi, autobus e noleggio auto sono i principali mezzi di trasporto una volta arrivati in città, anche se se il tuo hotel è situato in una comoda posizione centrale, probabilmente sarete in grado di raggiungere a piedi molti luoghi di interesse nelle vicinanze.
Aeroporto internazionale Val de Caes
Contribuendo notevolmente verso il turismo in Amazzonia confinante (Amazonas), aeroporto internazionale Val de Caes è diventata l'impianto di aria più trafficato in Brasile del Nord. Questo aeroporto è stato fondato nel 1934 e ora serve circa 2,5 milioni di passeggeri all'anno, con circa 40.000 voli. Tra le principali destinazioni cittadine, città e comuni nei dintorni dello stato del Pará, come Altamira, Conceicao do Araguaia, Itaituba, Marabá, Oriximiná, Ourilandia do Norte, Redenção, Santarém e Sao Félix do Xingu. Anche collegato sono alcune delle mete turistiche più ambite del Brasile, tra cui artisti del calibro di Brasilia, Fortaleza, Foz Iguacu, Manaus, Recife, Rio de Janeiro, Salvador da Bahia e Sao Paulo. Il terminale è noto per il suo design contemporaneo e curvo tetto e notevolmente è stato rimodernato nel 2001, al costo di quasi USD80 milioni. Trasporto a terra comprende i taxi a prezzi fissi e 'E Marex' autobus, entrambi i quali viaggio al centro della città.
Noleggio auto
Noleggio auto è disponibile all'aeroporto internazionale di Val de Caes, mentre coloro che guidano a Belem troveranno che la città è ben supportata da autostrade e strade principali. Il BR - 316 Link Brasile nord - orientale, passando Ananindeua, Marituba, Santa Isabel do Pará, Castanhal, Santa Maria do Pará, Capanema e Santa Luzia do Pará. Driver che viaggiano da sud e da est troveranno che il BR - 010 è il percorso migliore, proveniente da Brasilia. Tenete a mente che non si può guidare direttamente a sud della città, a causa del fiume, con il primo ponte è situato 25 km/16 miglia a est.