Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Florianopolis Aeroporto

Affettuosamente chiamato Floripa, la città di Florianopolis è una destinazione affascinante costiera e uno dei più grandi coastal resort nel sud del Brasile. Florianopolis risiede principalmente sull'isola di Santa Catarina, anche se una piccola sezione della città occupa i distretti di terraferma di Coqueiros ed Estreito. La zona Isola tiene la grande attrattiva del turismo, in particolare intorno il suo centro storico e piuttosto esclusivo quartiere di Beira Mar Norte.

La costa di Santa Catarina si estende per più di 170 km/107 miglia e vanta un totale di 42 singole spiagge, che non sono più di auto un'ora d' da Florianopolis. Tuttavia, così come splendide spiagge della città, i turisti possono aspettare enormi dune di sabbia, colline, scogliere, cascate e due grandi laghi, insieme con strade acciottolate ricche e architettura coloniale intorno la scintillante Praça XV de Novembro. Solo una questione di minuti, informazioni turistiche sono disponibile presso il centro visitatori il Rua Jeronimo Coelho, che si basa accanto il Cachacaria da Ilha e Convention.

Turismo e informazioni turistiche di Florianopolis

I turisti saranno d'accordo che molto del fascino con Florianopolis è la sua posizione sull'isola e successiva costa e molte famose attrazioni sono mai lontani dalle spiagge. Sport acquatici come immersioni subacquee, windsurf, kitesurf e kayak sono tutti disponibili, mentre il vicino villaggio di pesca di Barra da Lagoa è famosa per il surf eccezionale, come pure le spiagge di Joaquina, Mocambique e talpa. Durante l'inverno brasiliano, balene dalla riva diventa possibile, quando gruppi di passaggio di balene australi nelle vicinanze come migrano in acque più calde. Situato in una posizione ideale sulla Santa Catarina, la Lagoa da Conceicao (concezione Lago) offre a vela e sci d'acqua, insieme a numerose attività ricreative ulteriormente circostanti. Anche su Florianopolis è l'Agua Visualizza Park, dove una moltitudine di scivoli e piscine offrono un modo piacevole per trascorrere un'intera giornata. Come i tramonti, ottenere pronto a partecipare alla vivace vita notturna, come folle testa ai bar e ristoranti, in particolare nei dintorni di Praia dos Ingleses (spiaggia degli inglesi) e la Lagoa da Conceicao. In alternativa, potreste voler bene assistere a uno spettacolo presso il Teatro Alvaro de Carvalho o i teatri Teatro Ademir Rosa.

Sistemati dai portoghesi nel 1673 e ufficialmente fondata nel 1726, Florianópolis è una città con molta storia e contiene una serie di edifici estremamente vecchi, risalente al XVIII secolo in poi. Presiedere la spaziosa Praça XV de Novembro è la Catedral Metropolitana (Cattedrale metropolitana), che sorge sul sito di una cappella del XVII secolo molto precedente e aggiunge carattere notevole per questa parte della città, contrasto notevolmente con il moderno alto edifici nelle vicinanze. La Igreja de Nossa Senhora do Rosário (Chiesa di nostra signora del Rosario) è un altro importante punto di riferimento religioso a Florianopolis e vanta alcuni panorami di eccezionale paesaggio urbano. Diverse fortezze punteggiano la costa, essendo costruita più di 250 anni fa per difendere la città dagli spagnoli. Piuttosto più moderna e iconica è il Ponte Hercilio Luz (Ponte Hercilio Luz), un enorme ponte sospeso attualmente chiuso al traffico a causa di problemi di sicurezza.

La maggior parte dei musei e attrazioni culturali simili su Santa Catarina si trovano lontano le principali località balneari, che risiedono nel centro di Florianopolis. Vicino alla Cattedrale, il Museu Historico de Santa Catarina (Museo di storia di Santa Catarina) una volta era il Palazzo del governatore e contiene molti importanti reperti regionali e informazioni sull'evoluzione degli abitanti dell'isola. In base alla Colégio Catarinense è il Museu do Homem do Sambaqui (Museo del popolo Sambaqui) e la sua profusione di tesori archeologici. Presso l'Universidade Federal de Santa Catarina (Universidade Federal de Santa Catarina), il Museu de Antropologia (Museo di Antropologia) è dove troverete alcuni dei reperti più antichi dell'isola, scoperti durante gli scavi costieri e gli strumenti avanzati, ceramiche e scheletri di indiani nativi.

Maggior parte dei turisti in vacanza a Florianopolis scegliere di destinare del tempo per esplorare correttamente la Ilha de Santa Catarina (isola di Santa Catarina). Il turismo è sempre presente sul lato nord dell'isola, tra le spiagge di Ingleses e Jurere, dove hanno sede alcune famose località balneari e spiagge correlati, ad esempio Canasvieiras. A ovest, le storiche stradine ciottolate e architettura delle Azzorre di Santo Antonio de Lisboa fornire qualcosa di un po' diverso, con un simile patrimonio portoghese essendo presenti nella comunità del villaggio a sud di Ribeirao da Ilha, che in realtà è uno dei più grandi produttori di ostriche in tutto il Brasile.

Sia Santo Antonio de Lisboa e Ribeirao da Ilha sono soprattutto storico e formare i quartieri più antichi dell'isola, mentre sulla terraferma Santa Catarina e poco più di due ore a nord di Florianopolis, la città di Joinville è lo stato più grande e rende per una buona escursione, particolarmente nel mese di luglio, quando il Festival di danza di Joinville richiama letteralmente migliaia di ballerini. Blumenau vicina può anche essere di interesse, con il suo annuale essere festival di birra Oktober sorprendentemente il secondo più grande del mondo.

Florianopolis è diventato qualcosa di un hub di trasporto per l'isola di Santa Catarina, con decine di autobus fornendo un dolore gratuito e conveniente modo di viaggiare per le migliori spiagge e attrazioni costiere. Dal centro di Florianopolis, la maggior parte delle spiagge sono tra 30 e 60 minuti di autobus, mentre il giallo brillante Linhas Executivas autobus offrono collegamenti diretti alle principali spiagge.

Quelli con proprio mezzo di trasporto auto troverà che quell'isola Santa Catarina è effettivamente collegato alla terraferma Brasile da non meno di tre ponti - il Ponte Colombo Salles (ponte di vendite di Colombo), il Ponte Governador Pedro Ivo Campos (Ponte Pedro Ivo) e il Ponte Hercilio Luz (Ponte Hercilio Luz), anche se quest'ultimo è ora chiusa al traffico.

Aeroporto internazionale Hercilio Luz

Aeroporto internazionale Hercilio Luz recentemente rinnovato si trova a pochi km 12/7 miglia a sud della centrale Florianopolis, nel sobborgo di Cariano e viene fornito con due piste, che servono più di 2 milioni di passeggeri ogni anno. Solo una manciata di diverse compagnie aeree operano presso l'aeroporto, con Aerolineas Argentinas Buenos Aires e sia la compagnia aerea Gol e TAM compagnie aeree per Porto Alegre, Rio de Janeiro e Sao Paulo, tra le altre destinazioni prevalentemente brasiliani di collegamento. Trasporto di gruppo a Hercilio Luz aeroporto internazionale è buono ed è disponibile in forma di autobus rossi locali chiaramente contrassegnati 'Correador Sudoeste', che viaggiano regolarmente al terminal degli autobus della città sulla Rua Antonio Luz.

Noleggio auto

Noleggiare un'auto è altamente raccomandato a Florianopolis, poiché esso consente di esplorare le spiagge più facilmente. Noleggio auto possa essere noleggiate presso l'aeroporto e intorno all'isola, anche se dovrebbe essere notato che i prezzi sono abbastanza costosi, specialmente quando si richiede una macchina con aria condizionata. Durante i periodi di vacanza stagione, si aspettano alcuni congestione del traffico intorno al Resort e le spiagge, soprattutto nei fine settimana.

Vicino a Florianopolis Aeroporto