Ricerca auto a noleggio
    • Confrontiamo i prezzi di
      1.200
      compagnie di noleggio
    • Migliori prezzi
      garantiti
    • Confronta
      32.000
      compagnie
    • Modifiche gratuite
      &
      Nessuna commissione su carta di credito

    Noleggio Auto Manaus Aeroporto

    La città più grande all'interno dell'Amazzonia, Manaus è un fiorente centro turistico brasiliano, circondato da una lussureggiante foresta pluviale e giungla goodies. Manaus è anche piuttosto sorprendentemente qualcosa di una porta prominente per la spedizione, nonostante il fatto che è all'incirca 1.500 km/932 miglia dall'Oceano Atlantico effettivo.

    I visitatori trascorrere tempo a Manaus scopriranno una città gigante con molte attrazioni veramente impressionante. Innumerevoli Amazon tour operator probabilmente in lizza per il tuo business, promettendo l'escursione nella giungla ultimate. Informazioni turistiche ufficiali della città sono fornite dal Centro de Atendimento ao Turista (centri di assistenza turistica), che sono gestiti da un'agenzia di turismo di stata denominata Amazonastur. I due più centrali uffici stand vicino alla Praca Sao Sebastiao e al Teatro Amazonas.

    Turismo e informazioni turistiche di Manaus

    Manaus è una città multiculturale occupato giungla con molto del suo fascino relative alla sua vicinanza alla foresta amazzonica, con il Jardim Botanico Adolpho Ducke (Adolpho Ducke Botanical Garden) che offre uno spaccato di vita nella foresta pluviale e la sua abbondanza di fauna selvatica. Tuttavia, c'è molto da fare all'interno di Manaus stessa, con il Parque do Mindu (parco comunale di Mindu) fornendo una rete di sentieri con privilegi elevati, giardini paesaggistici e un anfiteatro all'aperto, dove sono ospitati numerosi eventi su base regolare. Le famiglie potranno trascorrere il tempo di apprendimento sugli animali al Zoologico do CIGS (CIGS Zoo), vedendo il cordiale scimmie che vivono sugli alberi presso il Bosque da Ciencia (scienze forestali), o rilassante delle spiagge lungo il fiume, come la Praia de Pipa, la Praia da Lua o la Praia Tupé.

    Durante l'ultima parte del XIX secolo e l'inizio del XX secolo, Brasile e il Rio delle Amazzoni, in particolare, conobbe un periodo di grande ricchezza, a causa della domanda per l'estrazione e la produzione di gomma. Questo periodo relativamente breve durato era conosciuto come il boom della gomma e creato molti facoltosi imprenditori locali, che ha plasmato l'aspetto delle città principali di Amazon e settori del commercio. Manaus è una città molto toccata dall'emozione e la frenesia del boom della gomma e un numero della sua data di punti di riferimento più impressionante di questo periodo di opulenza, come il famoso Teatro Amazonas (Amazon Theatre / Amazonas Opera House), il Centro Cultural Palacio Rio Nègre (Palazzo Rio Negro) e Alfandega (dogana), che rimangono in un buono stato di manutenzione. Natura ha anche creato una serie di importanti punti di riferimento locali dei relativi propri, come la cascata di Paricatuba e il davvero unico Encontro das Aguas (incontro delle acque), dove il nègre Rio scuro si unisce con il molto più leggero, sabbioso Rio Solimões. Questi due fiumi poi continuano a correre fianco a fianco senza miscelazione a tutti, creando una sinuosa striscia per circa 6 km/4 miglia.

    Una città sorprendentemente culturale, Manaus contengono alcuni molto buoni musei, quali documentare la vita nella giungla e fornire un assortimento di informazioni sui nativi che vivono all'interno della zona di Upper Rio Negro. Il migliore includono il Museu do Indio (Indian Museum) e il Museu de Ciencias Naturais da Amazonia (Museo di scienze naturali dell'Amazzonia), il secondo dei quali offre uno spaccato ricco brasiliano flora e fauna presenti nel Amazonas. Se trovate le storie sul passato boom di gomma piuttosto affascinante, quindi una visita al Museu do Seringal Vila Paraiso (Museo di gomma) è in ordine, che è meglio raggiunto con una breve crociera da Ponta Negra e spiega come sap di gomma è estratta dagli alberi indigeni e poi convertito in lattice.

    Organizza il tuo tempo bene è sempre importante quando si visita Manaus, particolarmente se state pensando ad un'escursione nella giungla. Una serie di tour operator locali dispongono di propri siti di campeggio nella giungla e offrire una vera miscela di divertimento attività, che spaziano dalle escursioni e pesca piranha, alla canoa e river cruises, dove spesso è possibile avvistare coccodrilli crogiolarsi al sole. Anche se gran parte della fauna selvatica in Amazzonia è ben mimetizzato e quindi difficile da spot, si può essere fiduciosi nel vedere alcune belle scarlatte in volo, alto sopra la chioma. Altre escursioni giornaliere possibili includono escursioni alle città di Manacapuru e Sao Gabriel da Cachoeira e anche al comune di Presidente Figueiredo, dove cascate naturali e grotte attendono i turisti.

    A causa di condizioni stradali poveri, è improbabile che sarà in grado di raggiungere Manaus utilizzando solo trasporto su strada. Invece, la maggior parte dei visitatori scelgono di viaggiare a Manaus in barca o in aereo.

    Situato a soli 14km/9 miglia a nord di Manaus, nel sobborgo di Taruma, Aeroporto Internazionale Brigadeiro Eduardo Gomes vede numeri di passeggeri di circa 2,5 milioni all'anno e circa 45.000 voli annuali. Trasporto a terra presso l'aeroporto è in buona scorta e include entrambi gli autobus e i taxi. Gli autobus numero 306 (Aeroporto) e la leggermente più costoso 813 (Aeroporto Ejecutivo) operano all'incirca ogni 30 minuti e raggiungere la centrale Praca da Matriz, così come la Avenida Getulio Vargas.

    Aeroporto Internazionale Brigadeiro Eduardo Gomes

    Brigadeiro Eduardo Gomes Aeroporto internazionale risale al mid - 1970s e dispone di due terminal passeggeri di grandi dimensioni, entrambi i quali sono state recentemente modernizzati. Le principali destinazioni internazionali sono Panama City (Copa Airlines), Atlanta (Delta) e Miami (TAM Airlines), mentre interno brasiliano destinazioni sono servite da compagnia aerea Gol, TAM Airlines e viaggio e includono Belem, Brasilia, Curitiba, Fortaleza, Porto Alegre, Recife, Rio de Janeiro, Salvador da Bahia e Sao Paulo.

    Noleggio auto

    La maggior parte di quelli Manaus visita non trova la necessità di noleggiare un'auto per tutta la durata del loro soggiorno. Tuttavia, se si preferisce viaggiare a vostro piacimento e seguire un calendario personale, Aeroporto Internazionale Brigadeiro Eduardo Gomes dispone di un numero di agenzie di noleggio popolare per voi a scegliere tra. Questi includono le imprese nazionali come Avis e Hertz, nonché le società di noleggio brasiliano, Localiza e Unidas. I driver dovrebbero tenere a mente che le condizioni della strada di fuori di Manaus possono essere piuttosto scadente, adattandosi spesso un veicolo 4WD.

    Vicino a Manaus Aeroporto

    Machado (3,4 km)
    Manaus (6,2 km)