-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Natal Aeroporto
Un gateway fiorente nello stato brasiliano del Rio Grande do Norte, la città di Natal serve come capitale dello stato, oltre ad essere una popolare destinazione costiera con un'abbondanza di invitanti spiagge tropicali e desertiche gigante di dune di sabbia. Pacchetto turismo è diventato una colonna portante di Natal, con i turisti affollano qui ogni anno per prendere il sole sulle spiagge, fare immersioni subacquee intorno la vicina barriera corallina di Parrachos de Maracajaú, e naturalmente per prendere un buggy sulla spiaggia corsa sulle dune e lungo la costa.
Sebbene le spiagge a nord di la Praia do Meio e Praia dos Artistas ancora riceve molta attenzione, è il sobborgo a sud di Ponta Negra che è diventata la più grande attrazione turistica, essendo situata nei dintorni di km 12/7 miglia a sud est del centro città. Ponta Negra offre buone condizioni di surf, numerosi alberghi di resort e un'invidiabile vita notturna, che si basa sull'Alto do quartiere di Ponta Negra. Se siete in vacanza a Natal durante all'inizio di dicembre, quindi sarete in grado di partecipare la baldoria in uno dei più grande fuori Carnevali di stagione del Brasile.
Vari centri turistici (centro de turismo) sono basati a Natal, essendo gestito dall'organizzazione del turismo Setur e situata vicino alle spiagge principali, come la Praia de Natal e la Praia dos Artistas. Un'ulteriore presa di turismo si trova in Rua Aderbal de Figueiredo, all'interno del quartiere orientale di Petropolis.
Turismo e informazioni turistiche di natal
Natal è diventato un gateway per le numerose attrazioni turistiche all'interno del Rio Grande do Norte, con molti essendo a breve distanza dalle spiagge. Il Parque da Cidade Dom Nivaldo Monte (parco cittadino) merita una visita, dove il paesaggio contemporaneo è davvero qualcosa di un capolavoro di botanico. Alla periferia della città, il Parque das Dunas (Dunas stato Ecological Park) è tra i più grandi del Brasile ed è traboccante di fauna giungla nativa, che può essere osservato seguendo i sentieri organizzati. L'Acquario di Natal gode di alta affluenza e offre uno spaccato le creature marine che vivono nelle vicinanze nel sud dell'oceano Atlantico, mentre per un po ' di cultura la sera, il Teatro Alberto Maranhao (Teatro di Alberto Maranhao) è dotato di un ampio calendario di spettacoli e concerti.
Vari punti di riferimento risiedono in città, con una vasta collezione di importanti edifici coloniali in piedi all'interno del centro storico di Natal. Si affaccia l'acqua è la medievale Forte dos Reis Magos (fortezza dei tre saggi), che risale a più di 400 anni, con il relativo completamento essendo una vera pietra miliare, quando la città fu fondata alla fine del 1599. Hanno partecipato quasi 35.000 studenti, l'Universidade Federal do Rio Grande do Norte (Università federale del Rio Grande do Norte) potrebbe non abbastanza tenere quel livello della storia, ma è ancora molto un importante punto di riferimento a Natal, essere considerato come una delle università migliori dell'America Latina. Attraversando il Rio Potengi (fiume Potengi), il Ponte Newton Navarro (Newton Navarro Bridge) è un'altra struttura prominente e fu costruito per collegare le zone nord e sud.
Mentre ci si può negare che quasi ognuno viene a Natal per le ampie spiagge sabbiose, ci sono un numero di musei locali che potrebbero essere di interesse, in particolare durante i periodi di tempo inclemente. Il Museu Camara Cascudo (Museo Camara Cascudo) è una tale attrazione per gli amanti della cultura e dispone di un assortimento di schermi e informazioni relative alla storia della città e passato insediamenti dei nativi indiani (Potiguares). A Igreja Santo Antonio (Chiesa di s. Antonio), il Museu de Arte Sacra (Museo di arte sacra) è sede di una collezione di dipinti religiosi e tesori. Se volete saperne di più su folklore locale e tradizioni, quindi chiama il Museu de Cultura Popular (Museo di cultura popolare).
Ci sono sicuramente un sacco di escursioni possibili, se si sceglie di testa fuori di Natal. Il Rio Grande do Norte vanta una costa semplicemente spettacolare e ha molte spiagge meravigliose. Testa a nord di Natal e si può seguendo la costa fino a la Praia de Zumbi, mentre a sud, il tanto visitato Praia da Pipa e adiacente Praia do Madeiro attira folle di turisti ogni anno, arrivando a prendere il sole, nuotare, navigare, festa e vedere i delfini residenti amichevoli e la riserva ecologica. Ulteriori località balneari risiedono tra Genipabu e Galinhos, con quelle più lontane dal Natal tendendo ad essere più tranquillo. Il turismo è diventato un pilastro presso la vicina località di Touros, dove splendide spiagge sono accompagnate da Faro più alto del Brasile, il Farol do Calcanhar.
La rete di trasporti di Natal è ben sviluppata e include aeroporto internazionale Augusto Severo, una porta di carico, circostante autostrade, autobus, bus navetta, aria condizionata a lunga distanza pullman e taxi. Rivolto a turisti, dune buggy vengono regolarmente utilizzati per viaggiare lungo la spiaggia e offrono un'esperienza piacevole e memorabile, con la maggior parte essendo guidata da autisti che sono stati certificati da ente del turismo.
Trasporto del bus è il modo più economico per viaggiare intorno a Natal, e mentre bus pass sono disponibili, la maggior parte dei turisti semplicemente scegliere di pagare il conduttore come si imbarcano. In totale ci sono 166 diversi comuni che uniscono con Natal per fare backup dello stato del Rio Grande do Norte. Gli autobus collegano Natal con ciascuno di questi comuni e molte altre destinazioni, con rotte più trafficate che spesso significa che i passeggeri dovranno stare.
Aeroporto internazionale Augusto Severo
Aeroporto internazionale Augusto Severo si trova all'interno di città vicine di Parnamirim, a circa 18km/11 miglia a sud, essendo vicino al Parque de Exposicoes. Questo aeroporto è cresciuta in popolarità e ora serve circa 2 milioni di passeggeri ogni anno. Maggior parte delle destinazioni sono brasiliano, anche se alcune compagnie aeree volano per internazionale città come Amsterdam, Lisbona, Madrid e Milano. Le principali compagnie aeree sono Gol e TAM, sia che viaggi per e da Brasilia, Fortaleza, Recife, Rio de Janeiro, Salvador da Bahia e Sao Paulo. Essendo così vicino, l'aeroporto è facilmente raggiungibile e gli autobus regolari 'aeroporto' viaggiano tra il centro della città (un cambiamento sarà richiesto se siete diretti a Ponto Negra). In alternativa, i taxi sono a disposizione, anche se sono comprensibilmente più costoso.
Noleggio auto
Visitatori noleggiare un'auto a Natal si trova che la città è ben collegata con il resto del Rio Grande do Norte da una serie di strade principali e autostrade. Chi guida a nord - ovest, verso Ceara Mirim, utilizzerà il BR - 406 / Igapo ponte per attraversare il fiume Potengi, mentre a sud, il BR - 101 collegamenti alla periferia di Candelaria, Neopolis e Parnamirim, accanto all'aeroporto Augusto Severo. Presso l'aeroporto, la BR - 101 si unisce con la BR - 304, che viaggia in direzione ovest, per Macaiba. Dal centro di Natal, il BR - 226 si dirige anche verso Macaiba, via Guarapes. Per raggiungere le località balneari a sud, prendere la RN - 063, che è noto a molti come la Rota do Sol (sole rotta) e conduce a la Praia de Pirangi, la Praia de Buzios e le spiagge di Praia de Tabatinga, così come il comune di Nisia Floresta.