-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Waterloo Regional Aeroporto
Waterloo è una città situata nel sud dell'Ontario, Canada. Waterloo ha una popolazione di 98.700 abitanti. Fu costruito nel terreno e i primi immigrati di Waterloo erano Mennonites dalla Pennsylvania. La città fu incorporata come un villaggio nella banda 1857 è diventato la città di Waterloo nel 1948. Waterloo è molto sviluppato Turismo e molte persone scelgono come meta delle loro vacanze.
Migliori attrazioni all'interno di Waterloo
Il canadese argilla e vetro Galleria rappresenta uno dei luoghi più importanti a Waterloo. È una galleria nazionale tra cui opera di silice, come pure il lavoro di smalto e vetro. La sua costruzione iniziò nel 1991 ed è un luogo dove molti importanti artisti espongono le loro opere. La missione principale di questa galleria d'arte è quello di educare il pubblico e per mantenere i valori di artisti di Waterloo. È un ottimo posto per coloro che apprezzano l'arte e la bellezza e desidera trovare e ammirare cose nuove e conoscere altre culture e influenze.
Conestoga Mall sorge a Waterloo ed è una delle più importanti zone dello shopping. Il centro commerciale è stato costruito nel 1978 e da allora, è stato ristrutturato e ampliato. Allo stato attuale, sembra incredibile e incorpora una straordinaria varietà di negozi e boutique. Esso comprende anche campi di cibo, ristoranti, parchi giochi per bambini e un cinema. Il centro commerciale è molto importante per lo sviluppo economico di Waterloo. È un punto di incontro di molte persone. I turisti saranno sicuramente acquistare splendidi souvenir, così come molti altri prodotti.
L'Elliott Avedon Museo e archivio di giochi è un'attrazione incredibile a Waterloo. È stata fondata nel 1971 ed è sede di oltre 5.000 oggetti e documenti relativi a giochi. È un raro tipo di Museo, quindi è un must provare per qualsiasi turista. Il Museo espone reperti fisici e virtuali. I visitatori avranno anche l'opportunità di ammirare video, foto, così come grafici, diagrammi, nonché informazioni testuali sui giochi.