-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Renfrew
Renfrew è una città situata nella Contea di Renfrew, nella provincia di Ontario, Canada. Renfrew è situato lungo il fiume di Bonnechere, a ovest di Ottawa ed è la più grande città della Contea di seguito Petawawa e Pembroke. Renfrew è stata fondata nel 19 ° secolo e costituita il 27 luglio 1858. Prende un'altra città chiamata Renfrew, situato in Scozia. Nel presente, la città ha circa 8.000 abitanti e una superficie di quasi 13 miglia quadrate, su cui sono costruiti 3.980 case. In Canada e nel mondo, Renfrew è famosa per avere un ruolo importante nella formazione della National Hockey League. Se avete intenzione di visitarlo, non dimenticare le più interessanti attrazioni.
Migliori attrazioni all'interno di Renfrew
Valleyfest, noto anche come il Lumber Baron Festival è una celebrazione che si tiene ogni anno a Renfrew. Questo evento segna le tappe importanti della città e celebra le importanti vicende storiche che hanno avuto luogo in città dall'insediamento fino ai giorni recenti. Il festival prevede concerti di musica dal vivo, laboratori, aree per bambini, cook - out e sfilate.
La Fiera di Renfrew è un altro importante festival della città e attira un sacco di turisti ogni anno. Esso comprende mostre, un demolition derby, spettacoli musicali e rappresentazioni teatrali. Ogni anno a settembre si tiene la Fiera a Renfrew. Si comincia al pomeriggio mercoledì il secondo fine settimana di questo mese e si conclude nel pomeriggio di domenica.
Museo del laminatoio di McDougall è il Museo che ospita l'ex mulino della città. Il mulino è stato sollevato dal commerciante di pellicce John Lorn Mc Dougall nel 1855 ed è stato usato negli anni successivi come una stazione di generazione. Nel presente, questo museo, conosciuto anche come Museo di Renfrew, Visualizza strumenti pioniere, esposizioni della famiglia, vittoriane costumi, pioniere macchinari e ha una sezione militare e una collezione di bambole tra molti altri.