Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Cartago

Cartago è l'ex capitale della Costa Rica e si trova appena a sud - est l'attuale capitale, San Jose. A causa della sua fondazione nel XVI secolo ha alcune strutture imponenti, che includono incredibili rovine e una celebre basilica, anche se molti dei suoi edifici più pregiate sono andati perduti per sempre, a causa del vulcano Irazu eruzione nel 1720 e danno grave terremoto nel 1841 e ancora agli inizi del 1900.

Oggi Cartago funge da capoluogo di provincia, essendo una città moderna abbastanza compatta e semplice da negoziare sul piede, oltre rende una buona base per esplorare la montagna circonda, compresa la stupenda valle di Orosi con il suo ricco patrimonio di piantagioni di caffè. Questi giorni Cartago si basa molto sul turismo e informazioni turistiche sono meglio ottenuti presso la reception del vostro hotel, poiché non esiste un ufficio di turismo ufficiale all'interno della città.

Turismo e informazioni turistiche di Cartago

Quando si tratta di attrazioni turistiche in Cartago, la Basilica di nostra signora degli Angeli (Basilica de Nuestra Senora de los Angeles) è di gran lunga il più importante e occhio cattura e contiene la Vergine nera (La Negrita), patrono del Costa Rica. Sebbene la basilica è stata ricostruita e restaurata in una serie di occasioni, è ancora impressionante come mai lo è stato, con la sua architettura coloniale tradizionale completato da alcune caratteristiche bizantine distintivo del XIX secolo, gettati buona misura. Ogni anno all'inizio di agosto, letteralmente migliaia di pellegrini discenda su Cartago da in tutto il Costa Rica e oltre, arrivando al culto della Basilica durante la festa della Vergine di Los Angeles.

I turisti visite turistiche potrebbero voler esplorare il XVI secolo Santiago Apostol Parish rovine (Las Ruinas de la Parroquia) prima di prendere una piacevole passeggiata intorno al Paraiso periferico e Lankester Botanical Gardens (Jardin Botanico Lankester), o forse prendere una partita di calcio allo Stadio Jose Rafael Fello Meza (Estadio Jose Rafael Fello Meza Ivankovich).

Plaza Mayor costituisce il fulcro della città e molti grandi edifici circondano questa grande piazza pubblica / parco, insieme a una selezione di caffè terrazza dovrebbe si desidera restare qui per un po' e immergetevi nell'atmosfera. Un altro notevole punto di riferimento è la tecnologia Institute of Costa Rica (Instituto Tecnológico de Costa Rica - TEC), un'università prominente che vanta una serie di sentieri panoramici lungo il fiume. Ulteriori luoghi di interesse si trovano appena fuori i dintorni della città e includono la Chiesa di Quircot (Iglesia de Quircot), che molti credono di essere la più storica chiesa ancora in piedi in Costa Rica. Qualcosa di molto diverso è il Cachi Dam (Presa de Cachi), meno di 30 minuti ad est, che è alimentato dal fiume Rio Grande de Orosi e poteri gigante turbine idroelettriche, facendo la sua parte per le energie rinnovabili.

Anche se Cartago fu la capitale del Costa Rica fino al 1823, non è benedetto con abbondanza di offerte culturali e musei. La posizione centrale Elias Leiva Museo Etnografico (Elias Leiva Museo de Etnografia) potrebbe essere di interesse, con le sue esposizioni coloniali e informazioni correlate, mentre il Museo di storia di Kirieti indiano (India Kirieti Museo de Historia) alle vicine Tobosi documenta chiaramente la civiltà passata degli indiani Kirieti. Per qualche esposizione di vecchie opere di arte religiosa e tesori, attendere il tempo di controllare la nostra Senora del Pilar Museo religioso (Nuestra Senora del Pilar Museo Religioso), o matita in una visita ai musei religiosi situato appena fuori di Cartago, all'interno della vicina città di Paraiso.

Molte persone volando Aeroporto Internazionale Juan Santamaria (SJO) scegliere di noleggiare un'auto al loro arrivo, e una volta che avete il proprio set di ruote, tutta la zona Valle centrale e Highlands costaricana è a portata di mano. Cartago funziona come una base buona vacanza, essendo raggiungibili confortevole di un certo numero di luoghi di interesse, tra cui il famoso vulcano Irazu National Park (Parque Nacional Volcan Irazu) e la valle di Orosi (Valle de Orosi). A soli 45 minuti a sud di Cartago, il Tapanti National Park (Parque Nacional Tapanti) è qualcosa di una calamita turistica, con la sua area di osservazione, bella cascata e risplendente colibrì e pappagalli.

Naturalmente, una gita di un giorno o più tempo per San Jose è un must, specialmente poiché orgogliosa capitale del Costa Rica è così vicino. Per un po' di adrenalina, dirigetevi verso la città di Turrialba e provare a rafting in acque bianche. I turisti che preferiscono storia rapide spumeggianti come possono ammirare gli scavi archeologici presso vicino Guayabo National Monument (Monumento Nacional Arqueologico Guayabo), che risalgono a circa 3.000 anni.

Per viaggiare, l'aeroporto principale in San Jose è la migliore scommessa ed è sotto il tempo di viaggio di un'ora da Cartago su strada. Questo aeroporto è la struttura principale dell'aria in Costa Rica, che ricevono voli dal Nord America e dall'Europa.

Gli autobus e i treni viaggiano in Cartago da San Jose, con autobus trasporto in direzione qui ogni mezz'ora. Stazioni ferroviaria e degli autobus di Cartago sono uno vicino a altro e offrono l'opzione di trasporto pubblico principali dalla capitale. Trasporto taxi per muoversi in città è fatto meglio, e si può anche noleggiare un taxi per un'intera giornata.

Juan Santamaria International Airport

Aeroporto Internazionale Juan Santamaria è il gateway a Costa Rica, situato appena a nord ovest della capitale di San Jose, essendo ben alla portata di Cartago. Si tratta di una struttura occupata con i principali operatori, ricezione di intorno 1 milione volantini annuale da artisti del calibro di USA, Canada, Spagna e Londra. L'aeroporto ha le migliori strutture ricettive di qualsiasi aeroporto del paese e ci sono autobus per San Jose, da dove i servizi eseguiti su Cartago e molte altre destinazioni.

Noleggio auto

Le automobili possono essere assunte dall'aeroporto internazionale Juan Santamaria e si può fare on - line, raccogliendo sul arrivo. L'unità a Cartago è semplice, con autostrade 1, 2 e 10 andando tutto il modo. È possibile anche noleggiare in Cartago stessa. Lo stile di guida in Costa Rica è un po' aggressivo e ci sono molti tortuose strade di montagna intorno alla città, che offre vedute panoramiche di distrazione. In generale, la Guida di notte non è raccomandato.

Vicino a Cartago