-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Rijeka
Rijeka è il principale porto e la terza più grande città della Croazia. Rijeka è situato sulla baia di Kvarner, un'insenatura del mare Adriatico e ha una popolazione totale di 128,735 abitanti, secondo il censimento del 2011. Storicamente, perché se la sua posizione strategica e la sua profonda eccellente acqua porto di fiume, la città è stata ferocemente contestata, soprattutto tra Italia, Ungheria e Croazia. Oggi, la città è un'attrazione fantastica vacanza, che offre al turista un sacco di meravigliose attrazioni in ed intorno alla città.
Migliori attrazioni all'interno di Rijeka
Il silurificio a Rijeka è un posto molto interessante. I primi prototipi europei di un siluro semovente, creato da Giovanni Luppis, un ex ingegnere navale da Rijeka. I resti di questa fabbrica possono ancora essere visto fino ad oggi, tra cui una rampa di lancio ben conservato utilizzata per il test semoventi siluri.
Trsat è una meravigliosa chiesa situata a Rijeka che si intrecciano tre stili di architettura principale: gotico, rinascimentale e barocco. L'interno splendido di questo peculiare navata due comprende due bei chiostri e un refettorio estivo con una grande tela di manierista di Schon e opera di Tasca. C'è anche una galleria d'arte, dove i turisti possono ammirare alcuni dei più bei dipinti religiosi.
Teatro Nazionale Ivan Zajc si trova nel cuore di Rijeka. Costruito nel 1885 come un teatro della città secondo il disegno del specializzati Vienna Helmer e officina di Fortis, che progettato edifici simili in tutta l'Austria - Ungheria del tempo. L'esterno è impreziosito da composizioni figurative della musica e del dramma di scultore veneziano Benvenutti.
Na Susaku è un ottimo ristorante a Rijeka, dove si può mangiare alcuni dei migliori piatti croati. Da carne, gioco, frutti di mare per stufati, pasta, sarma, contorni e, naturalmente, i deliziosi dessert. Assicurarsi che è anche assaggiare la birra locale, tradizionale per la zona. Oltre a birra, i clienti possono anche provare altri liquori tradizionali croati e spiriti, come la Rakija, Orahovac (nocino) e Slijivovica (spiriti fatti dalle prugne). Vale la pena provare.