Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Odense Beldringe Aeroporto

Prende un Dio nordico, la città danese di Odense vanta un ricco patrimonio di Viking ed è noto che sono state stabilite più di 1.000 anni fa. Durante il secolo di mid - 18th, Odense in realtà è diventata la più grande città di provincia della Danimarca, e poco dopo, in seguito alla costruzione di un lungo canale che collega il fiordo di Odense e il mare, la città continuò a prosperare ed è ora capitale dell'isola di Funen, essere sede di un'importante Università (Syddansk Universitet - SDU), con circa 15.000 studenti.

Oggi, Odense è cresciuta fino a essere il terzo più grande delle città della Danimarca, Copenhagen e Aarhus. I turisti troveranno un sacco per riempire le loro giornate, con una gloriosa cattedrale gotica, molti musei interessanti e una serie di gite in barca intorno all'arcipelago.

Prendetevi del tempo per esplorare correttamente ai monumenti ed edifici in legno mezza lungo le strade di Nedergade, Overgade e Vestergade e visitare il centro di informazioni turistiche (Odense Touristbureau) sulla Radhuset. Considerare l'acquisto dell'Eventyrpas di Odense (Pass avventura), che offre l'ingresso gratuito a molte attrazioni turistiche, utilizzo illimitato di autobus e sconti per il battello di Araft.

Turismo e informazioni turistiche di Odense

Per una fantastica giornata in famiglia, testa allo Zoo di Odense, che è in realtà zoo in secondo luogo più grande della Danimarca e contiene un superbo Oceanium, ricreazioni delle foreste pluviali e persino un calamaro gigante. Senza dubbio due dei più famosi di tutti i monumenti della città sono il Palazzo di Odense e la Cattedrale di Re Canute il Santo (Saint Knuds Kirke). La Cattedrale è famosa per la sua architettura gotica e risale al XII secolo. Per splendide viste sulla città, i turisti possono salire la collina di Nonnebakken, che era una volta sede di una serie di castelli di Viking.

Odense è estremamente orgoglioso di essere stato il luogo di nascita effettiva di Andersen e questo si riflette chiaramente in un certo numero delle sue attrazioni. Ciò è particolarmente così presso il Museo Hans Christian Andersen (HC Andersen Hus), che è a dir poco una celebrazione della sua vita e contiene informazioni su suoi molte fiabe famose, come il brutto anatroccolo. Per gli appassionati di treni, Museo ferroviario di danese di Odense è il più grande del suo genere in tutta la Scandinavia, mentre anche di interesse sono gli edifici all'interno il Villaggio Funen e la ricchezza del danese dipinti presso il Museo d'arte di Funen (Fyns Kunstmuseum).

C'è molto da vedere nei dintorni dell'isola di Fionia e varie gite in barca permettono ai visitatori di esplorare l'arcipelago. Tuttavia, fin dall'arrivo del ponte sul grande Belt, che collega Funen con Zelanda, turisti da Odense possono facilmente raggiungere Copenhagen, la magnifica capitale danese, dove le attrazioni includono il Palazzo di Amalienborg, le spiagge di Gentofte e la famiglia accogliente parco di divertimenti Tivoli. Anche vicino a Odense sono Fredericia, Langeland, Nyborg e Aarhus in Danimarca, seconda città più grande e la Cattedrale di Aarhus Domkirke, uno dei più grandi in tutto il paese.

Odense si trova a nord est di Faaborg, a ovest di Nyborg e nord - ovest di Svendborg e offre una gamma di opzioni di trasporto, permettendo ai visitatori di viaggiare intorno alla città, le isole di Funen e Zelanda e in tutta la Danimarca. Situato nei dintorni di 50 km/31 miglia ad est del ponte verso la penisola dello Jutland, la maggior parte dei visitatori che viaggiano in questa parte della Danimarca volerà in uno degli aeroporti vicino Odense, quali l'aeroporto di Copenhagen, che è meno di due ore di distanza e comodamente collegate da una gamma di trasporto.

Uno dei molti modi rilassanti per viaggiare nei dintorni di Odense è quello di godere di una crociera su una barca sul fiume. Questi sono disponibili all'interno del parco di Mose Munk e prendere in molti luoghi e paesaggi lungo la strada, prima di raggiungere il villaggio di Fionia, conosciuto localmente come 'Den Fynske Landsby'. Trasporto bus collega tutte le principali destinazioni intorno alla zona di Funen, essendo rosso brillante e bianco e operati dalla compagnia di viaggi locale, Odense Bytrafik.

Aeroporto di Odense

Voli limitati sono disponibili presso il vicino aeroporto di Odense, che si trova nelle vicinanze e all'interno di Beldringe, un piccolo villaggio danese. Tuttavia, la maggior parte dei visitatori volare in Danimarca e dirigervi verso Odense troverete che ci sono un numero di più grandi e meglio attrezzati aeroporti abbastanza vicino, come quelli a Aarhus, Billund e anche a Copenaghen. Questi aeroporti sono ben collegati da una serie di opzioni di trasporto, come autobus, treni e noleggio auto, permettendo ai passeggeri di viaggiare in Odense con relativa facilità e senza rompere la banca.

Noleggio auto

Fuori delle ore di picco a Odense, guidare intorno alla città è abbastanza facile e indolore. Tuttavia, poiché un gran numero di attrazioni principali centrali si trovano effettivamente sul traffico gratuito, strade pedonali, sarà necessario per parcheggiare la vostra auto ed esplorare la zona a piedi. Fortunatamente ci sono un sacco di parcheggi nei dintorni di centro di Odense, con un parcheggio con parchimetro e un parcheggio grande multi storey, situato sul lato nord del Filosofgangen. Ci sono anche un numero di più piccoli parcheggi nelle vicinanze di, accanto al Museo di Carl Nielsen e nei dintorni di Brandts Klaedefabrik.

Vicino a Odense Beldringe Aeroporto

Odense (9,2 km)
Fredericia (38,4 km)
Svendborg (49,4 km)
Horsens (53,5 km)