Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Alexandria Borg El Arad Aeroporto

Fondata dal suo omonimo di Alexander il grande, la città di Alessandria fu governata da Cleopatra ed è tra le città più storica dell'Egitto. Mentre molte antiche rovine rimangono ancora tutti nei dintorni di Alessandria, è vero che è necessario sapere esattamente dove cercare per trovare le migliori strutture e monumenti. Gran parte di Alessandria si trova accanto al Mar Mediterraneo e offre a turisti in visita un sacco di splendidi tratti di costa e spiagge sabbiose.

Dal 1990, Alessandria è stata una città di cambiamento, guadagnando un piuttosto rinnovata energia e spendendo enormi quantità di denaro molto revamping sono la zona per promuovere il turismo. Con spazi pubblici ora pieni di alberi, la casa di opera completamente restaurata e lungomare Corniche lungomare completamente rinnovato Alexandria non è mai stato così adatto ai turisti. Particolarmente degno di nota fu l'apertura relativamente recente dell'elegante Museo Nazionale di Alessandria, che ospita una quantità enorme di informazioni sul passato della città.

La città di Alessandria contiene molti deve vedere le attrazioni turistiche, che non dovrebbero mancare in nessuna circostanza. Questi includono le magnifiche spiagge ampie mediterranee - che sono un'alternativa particolarmente popolare a molte offerte storico della città; La Corniche - un lungo lungomare, noto per i suoi tramonti mozzafiato e cibo bancarelle; Catacombe di Kom el Shokafa - vaste necropoli romane che risalgono a circa 1.800 anni e sono distribuite su tre piani; Qaitbey Fort - godendo di una posizione sull'isola e che domina gran parte di Alessandria; e il Palazzo Montazah e giardini - un palazzo reale particolarmente attraente che vanta paesaggistici circostanti giardini con piantagione lussureggiante e numerose palme da cocco.

Inoltre sparsi nei dintorni di Alessandria sono molti antichi monumenti ed edifici di interesse. Questi includono la Moschea di Abu Abbas al Mursi - dotato di un interno altamente decorato, la grande cupola e la maestosa architettura; Caesareum - i resti di un tempio piuttosto splendida e piena di informazioni di Alessandria interessante storia romana; Nuova biblioteca di Alessandria - con audace architettura contemporanea con molte caratteristiche impressionante; Colonna di Pompeo - un antico pilastro eretto in onore di un passato Roman Emperor; Roman Amphitheatre di Alessandria - impressionanti resti dell'anfiteatro romano solo lasciato in tutto il paese; e i monumenti subacquei - una vera delizia per i subacquei, che molti troveranno eccezionale nascosto strutture sotto la superficie dell'acqua.

Musei sono abbondanti in Alessandria e ospitano molte collezioni mozzafiati. Musei e gallerie d'arte in Alessandria includono il Museo di antichità - ospita più di 1.000 interessanti reperti egizi e informazioni su antichi insediamenti romani; Museo Nazionale di Alessandria - pieno di tesori antichi, che coprono molti periodi, con mostre sugli scavi subacqueo archeologico della città; Scienza e il planetario - parte della nuova biblioteca di Alessandria e che vanta molti superbo display interattivi e informazioni scientifiche; Museo delle belle arti - con molti altamente acclamato opere d'arte e deve vedere sculture, sia passato e presente; e il Museo di gioielli reali - situato nel quartiere di Zizinia e offrendo molti gioielli belli e rari dipinti.

Vicino Alessandria troverete turista innumerevoli attrazioni che aspettano solo di essere scoperto. Nelle vicinanze di Port Said si trova ad est e si trova a fianco l'ingresso settentrionale del canale di Suez, mentre ad ovest, El Alamein è noto per la sua enorme Commonwealth War Cemetery. Viaggio a sud est e troverete il fascino e il caos che è la capitale e la casa molto più di piramidi di Cairo, Egitto.

Viaggiare ad Alessandria è semplice, con la maggior parte dei visitatori arriva a il Cairo in aereo e poi il trasferimento ad Alessandria in treno o in volo interno.

In alternativa, i visitatori possono volano in uno dei due aeroporti di Alessandria, anche se questo può essere più costoso.

Aeroporto El Nouzha

Situato a 7 km/4 miglia da Alessandria, aeroporto El Nouzha è il gateway di aria più conveniente alla città. L'aeroporto ha due piste e servizi limitati. Compagnie aeree che servono l'aeroporto includono EgyptAir, British Airways, Emirates e Lufthansa. Ci sono voli diretti per le seguenti città internazionali: Vienna, Londra, Dubai e Francoforte, mentre regolari voli nazionali servono Cairo. I taxi sono disponibili per i trasferimenti in città.

In alternativa, i visitatori possono arrivare all'aeroporto di Borg El Arab, km 25/16 miglia da Alessandria d'Egitto. Si tratta di un piccolo aeroporto che serve la British Airways, Emirates e Lufthansa. Voli collegano la città con Addis Abeba, Dubai, Londra e Francoforte. Trasporto in città è limitato ai taxi, che sono facilmente disponibili e in viaggio per la maggior parte delle aree per un prezzo ragionevole, anche se si dovrebbe sempre essere chiari su quanto siete disposti a pagare.

Aeroporto Internazionale del Cairo è una conveniente alternativa al volo direttamente in Alessandria e offre una maggiore scelta di voli.

Noleggio auto

Con il basso costo della benzina in Egitto, noleggiare un'auto può essere un modo molto economico per viaggiare intorno. Autonoleggi trasporti è necessario avere almeno 25 anni, e ci sono aziende di noleggio internazionale situate presso l'aeroporto e nel centro di Alessandria. Guida può essere un po' irregolare, quindi prestare la massima attenzione finché non si familiarità con etichetta Guida egiziana.

Vicino a Aeroporto di Alexandria Borg El Arad