-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Sharm El Sheikh
Sharm el Sheikh è una località costiera particolarmente mozzafiata e si trova lungo la costa meridionale del Golfo di Aqaba. Situato vicino sia al Parco nazionale di Ras Mohammed e anche sull'isola di Tiran, Sharm el Sheikh è parte di una fiorente industria turistica in questa parte dell'Egitto. Circondato da splendide spiagge sabbiose, acque turchesi e gloriose coralline, ogni anno moltissimi turisti scelgono Sharm el Sheikh per fare immersioni e ammirare la vita sottomarina che è così concentrata in questo posto.
Sharm el Sheikh in zona offre due baie principali, che sono adiacenti al centro del resort. Na ' ama Bay comprende una serie di località turistica sviluppata e davvero è il cuore dell'azione, con un centro commerciale prominente e ottimi posti per mangiare fuori. La vicina baia di Sharm al Maya si trova a ovest di Na ' ama Bay ed è centrata intorno al vivace mercato vecchio di Sharm, meta murata dove troverete borse di caratteri e un sacco di mangia a buon mercato.
Una destinazione turistica, luoghi di interesse a Sharm el Sheikh sono diverse a dir poco, anche se c'è abbondanza per ogni membro della famiglia. Sharm el Sheikh vacanze di pianificazione turistica probabilmente sarà venuta qui per il sole, mare e sabbia, come pure la vita notturna. Attrazioni più richieste: includono numerose spiagge della città e possibilità di immersioni subacquee - con acqua calda cristallina, eccezionale paesaggio subacqueo e molti pesci dai colori vivaci; Na ' ama Bay - un luogo particolarmente attraente per i turisti, con paesaggi costieri mozzafiato, sport acquatici ed estrema bellezza naturale; Monte Sinai - un gruppo scenico di picchi nei pressi di Sharm el Sheikh, con significato religioso e molti tortuosi sentieri; il famoso roveto ardente - con origini bibliche, rinomati per essere il sito quando Dio ha parlato prima a Mosè; e anche Ras Muhammad parco naturale - situato sulla punta meridionale della penisola del Sinai vicina e noto per la sua eccezionale barriera corallina.
La città di Sharm El Sheikh, una serie di importanti monumenti storici spiccano e non devono essere trascurati. Di interesse per turisti in visita, la cappella del roveto ardente è un edificio attraente e risalente al VI secolo, mentre il monastero di Santa Caterina è ben noto nella zona di Sharm el Sheikh e uno dei più antichi monasteri cristiani del mondo. Anche la pena cercare fuori è il Seven Elders of Israel Amphitheatre, un importante monumento religioso si trova sul Monte Sinai e facile da individuare.
Situato lungo la costa mediterranea, il Sinai Heritage Museum si distingue e offre un'approfondita cultura beduina, con numerosi importanti manufatti e artigianato: informazioni.
Di fuori di Sharm el Sheikh e a breve distanza del resort si trova un variegato mix di attrazioni turistiche. Tra i più popolari, vivace località balneare di Hurghada conosciuto anche per la sua eccezionale immersioni e vita marina, mentre la costa e le acque intorno a Dahab, a nord di Sharm el Sheikh, anche vantano più di loro giusta quota di sport acquatici e paesaggio subacqueo. Per sentieri escursionistici e snorkeling eccellente, una visita alla località nord - orientale di Nabq è in ordine, dove le foreste di mangrovie sono di particolare interesse.
Trasporto pubblico a Sharm el Sheikh è molto semplice, con la maggior parte delle persone che arrivano in aereo all'aeroporto internazionale di Sharm El - Sheikh. Ci sono voli diretti con molte destinazioni in tutto il mondo, anche se tutti i viaggi sono noleggiati. È anche possibile volare nel più grande aeroporto del Cairo e viaggi a Sharm el Sheikh in autobus. Noleggio auto è un altro tipo popolare di trasporto a terra ed è disponibile in entrambi gli aeroporti.
Ci sono una serie di opzioni di trasporto per muoversi una volta che sei in città, con autobus e auto a noleggio essendo i servizi favoriti. Informazioni sulle opzioni di viaggio e di trasporto principale di Sharm el Sheikh sono mostrati di seguito.
Aeroporto internazionale di Sharm el Sheikh
Maggior parte delle persone arriva a Sharm in aereo e volare verso Sharm el Sheikh international airport, precedentemente noto come aeroporto internazionale di Sharm El - Sheikh. L'aeroporto dista appena 10 km 6 miglia fuori di Naama Bay ed offre servizi ragionevoli. Aeroporto di Sharm el Sheikh serve solo charter e voli nazionali, anche se è possibile volare in aeroporto internazionale del Cairo su un volo di linea e poi prendere un volo interno alla città.
Ci sono autobus navetta offre trasferimenti a terra a Naama Bay, una volta arrivati in aeroporto. Questo trasporto non è prevista però, quindi servizi possono essere abbastanza irregolari e inaffidabili. Viaggiare in autobus è tuttavia un'alternativa più economica rispetto a prendere un taxi, quindi se si viaggia a Sharm el Sheikh con un budget limitato, può essere saggio considerare questa opzione. Questi servizi sono situati accanto alla costruzione terminale, mentre più trasporto taxi si trovano fuori dall'aeroporto. Tuttavia, questi taxi locali spesso tendono a sfruttare i turisti e regolarmente tentano di portarli a un hotel dove riceveranno la Commissione.
I taxi attendono all'esterno del terminal principale all'aeroporto di Sharm el Sheikh, targeting per coloro che non hanno organizzato i trasferimenti e sono stanchi dopo il viaggio. Prendendo un taxi può essere un modo molto costoso per viaggiare verso la destinazione, in quanto non ci sono nessun metri e i driver ricaricare frequentemente modo oltre le probabilità.
Se non avete un cortesia pick up dal vostro albergo, è possibile organizzare un trasferimento con un'azienda locale di trasporto prima di arrivare. Queste aziende sono tutti familiare con le procedure di volo in Sharm el Sheikh, assicurando che non si avrà per la coda con le orde di altri passeggeri in attesa di un taxi. Si hanno anche maggiori probabilità di sperimentare un viaggio gratuito di problema al vostro hotel, quando si utilizza uno di questi servizi.
Noleggio auto
Noleggiare un'auto può essere un modo estremamente economico per viaggiare in Egitto e Sharm el Sheikh, come i prezzi del carburante sono molto bassi. Per noleggiare un'auto, è necessario avere almeno 25 anni di età e tenere una patente di guida valida. Aziende di trasporto di noleggio auto si trovano in aeroporto o nella località settori stessi. Se si decide di guidare da soli, è necessario essere attento e prestare attenzione in ogni momento, perché le abitudini di guida in questo settore sono spesso un po' irregolare e possono essere pericolose se si ha familiarità con loro.