-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Estonia
Della Repubblica di Estonia si trova nel nord Europa ed è un piccolo territorio con distinte attrazioni stagionali. Molti turisti scelgono di visitare Estonia durante la stagione estiva, anche se gli inverni rigidi e nevosi permettersi la loro propria scelta di attività ricreative, come il pattinaggio su ghiaccio, sci e anche alla pesca.
Estonia è contornato da Lettonia, Federazione Russa, il Golfo di Finlandia e il Mar Baltico. I primi coloni arrivarono all'inizio del XII secolo e molte comunità presto evoluta intorno i fiumi principali e loro affluenti, come il Narva e il Parnu. Durante la metà alla fine del XX secolo, le forze sovietiche occuparono gran parte dell'Estonia fino a quando il paese raggiunse finalmente l'indipendenza nel 1991, successivamente all'Unione europea nella primavera del 2004.
Molte delle città più grandi e più importanti in Estonia sono sparsi per la costa, come i porti di Haapsalu, Kunda, Muuga e Paldiski. La capitale Tallinn si trova sulla costa settentrionale dell'Estonia e a sud del Golfo di Finlandia, in provincia di Harjumaa. Anche città più grandi del paese, Tallinn è un vero gioiello e vanta numerose attrazioni turistiche di qualità, come il centro storico della città intorno alla collina di Toompea, dove strade acciottolate attraente e monumenti medievali aspettano solo di essere esplorato.
Tartu è la seconda più grande città dell'Estonia ed è situato sul lato sud - est dell'Estonia, all'interno dell'area di Tartumaa. Molto una città studentesca, Tartu vanta una grande e storica Università, che fu fondata nel 1630 precoce ed è tra le più antiche università in tutta Europa.