-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Etiopia
Anche se è molto vero che l'Etiopia è un paese africano povero con poco in termini di ricchezza, è ben lungi dall'essere un deserto di vaste zone desertiche e certamente non soffre continuamente per mano di guerra e carestia. Infatti, c'è un'enorme distesa di verde campagna e anche un settore turistico in via di sviluppo è ora presente in Etiopia, che è piuttosto sobrio e lentamente sta riuscendo a cambiare preconcetti naturale viaggiatori di questo paese.
I paesaggi dell'Etiopia sono spesso abbastanza drammatici e probabilmente saranno ricordati per sempre, con le montagne di Bale e Simien essendo particolarmente suggestiva e sede di alcuni meravigliosi sentieri di trekking. Il personaggio incantevole di depressione della Dancalia (triangolo di Afar) è conosciuto per le sue importanti scoperte fossili e calore intenso, mentre la città capitale di Addis Abeba è considerevolmente più occidentale nel carattere, con alti edifici, centri di informazione turistica (sulla Piazza di Meskal, Bole Road, Camerun Street, Churchill Avenue, Menelik II Avenue e Ras Desta Defrancesco Street), un'infrastruttura di trasporto ragionevole e un sacco di posti in cui soggiornare.
Turismo e informazioni turistiche di Etiopia
Una mancanza piuttosto rinfrescante di trappole turistiche tradizionali e la possibilità di contrattare sui prezzi più, Etiopia offre molto più di prima soddisfa l'occhio. Le attrazioni principali tendono ad essere di carattere storico e religioso, essendo particolarmente concentrato ad Addis Abeba, dove si trovano sia la St. George Cathedral e la Cattedrale della Trinità, completata nel 1896 e nel 1942, rispettivamente. Un po ' più vecchio e si trova ad Axum, sul lato settentrionale dell'Etiopia, la vecchia Cattedrale di Santa Maria di Sion e del tesoro risale al secolo XVII. A Gondar e di un'età simile è lo spettacolo che è il mondo patrimonio sito di Fasil Ghebbi, che è meglio noto ai turisti come il Royal Enclosure e comprende il Palazzo di Fasilades e una serie di magnifici castelli.
Ci sono alcuni luoghi davvero straordinari situati in Etiopia e maggior parte dei visitatori trovare che loro rigide idee preconcette di questa regione dell'Africa sono abbastanza corretti. Il paesaggio intorno alle cascate di Tisisat non poteva essere più lussureggiante e meno deserto come, con il fiume Nilo blu cascata nella gola sottostante. Vari antichi obelischi di pietra (stales) e monoliti sono la pena cercare fuori in Etiopia, con i migliori esempi essendo trovati a Tiya e anche a Axum, dove la più antica si ritiene risalgano a circa 5.000 anni. Ad Addis Abeba, importanti punti di riferimento locali sono in abbondanza, con il più fotografato è il monumento del leone di Giuda accanto alla stazione ferroviaria e la Piazza di Menelik II, dove si erge una statua prominente del fondatore orgoglioso della città. Nella città di Lalibela, la serie di chiese riccamente scavate direttamente nella roccia sono piuttosto uno spettacolo da vedere, con la Chiesa di San Giorgio, particolarmente impressionante e considerato da molti essere l'ottava meraviglia del mondo.
Etiopia è ricco e piuttosto sorprendente cultura e il patrimonio archeologico è ben documentato in un certo numero di importanti musei. Il Museo Nazionale di Addis Abeba è tra i più popolari ed è famosa per il suo importante scheletro 'ominide' 3.5 milioni di anni fa, che è un antenato del genere umano odierno. Nelle vicinanze e si trova sul lato sud del Meskel Square, il Museo di Addis Abeba è ricco di informazioni sulla storia politica ed economica dell'Etiopia. Anche in questa città è il Museo etnologico e la sua ricchezza di dipinti religiosi e manufatti. In Addis Alem, Marian Museum è un altro punto culminante e contiene vari costumi africani e tesori una volta posseduti dai governanti di questo paese.
Un viaggio di due settimane in Etiopia è a malapena sufficiente a graffiare la superficie della enorme quantità di attrazioni e mete interessanti che dovrebbero essere studiati, poiché muoversi può essere piuttosto lento. Se ti trovi più a lungo come parte di un'avventura africana, allora vi piacerà visitare uno dei paesi circostanti. Kenya è particolarmente allettante, con le attrazioni più venire in forma di deserto Chalbi e le cittadine di Marsabit e Moyale. Confinante con il lato occidentale dell'Etiopia, il Sudan è un altro enorme paese africano, con la città di Er Roseires, essendo solo 60km/37 miglia di distanza e la città di Kassala, essendo un po' più lontano. Somaliland e Gibuti sono molto accessibili dall'Etiopia orientale e davanti il Golfo di Aden, mentre a nord, Eritrea e la sua bellissima costa del mar rosso sono un po' più difficile da esplorare.
Come è il caso per molti paesi africani, spesso è più facile prendere un volo interno in Etiopia, anziché ore rischio di strade mal tenute o inesistente. Mezzi di trasporto su strada sono noti per essere piuttosto lento, e questo non è solitamente un modo particolarmente confortevole per lunghi viaggi in Etiopia e oltre.
Detto questo, un viaggio in autobus accidentata verso la prossima destinazione sul vostro itinerario può davvero farti sentire come stai esplorando Etiopia prima mano, piuttosto che solo vederlo attraverso gli occhi di un turista tipico. Viaggi in treno limitato sono un'altra opzione di trasporto possibile, insieme a noleggio auto con autista molto proprio.
Aeroporto Internazionale Bole di Addis Abeba
Maggior parte dei voli da Ethiopia esterno entrano in aeroporto internazionale di Bole, situato a circa 8 km/5 miglia fuori Addis Abeba. Voli diretti che collegano da Londra e Washington DC. Da lì, è relativamente semplice prendere voli nazionali a un gran numero di destinazioni etiope, tra cui Bahr Dar, Gondar, Axum e Lalibela. Alcuni servizi internazionali anche volano verso l'aeroporto internazionale di Aba Tenna Dejazmach Yilma a Dire Dawa. Della nota, visti di entrata possono essere organizzati qui all'arrivo. I principali aeroporti in Etiopia sono elencati di seguito, molte delle quali offrono semplicemente piste non asfaltate, breve e servizi limitati.
Noleggio auto
La Trans East African Highway collega Addis Abeba con Nairobi in Kenya. È anche abbastanza fattibile a viaggiare in auto in Etiopia da Gibuti e Sudan.
Viabilità in Etiopia può essere variabile. Tuttavia, viaggiare in auto dare ai visitatori una flessibilità molto maggiore rispetto a viaggiare con mezzi di trasporto bus o treno. Quattro ruote auto e piloti possono essere noleggiati.