-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Turku Aeroporto
La più antica delle città di tutta la Finlandia, Turku era in realtà una volta la capitale finlandese, anche se ora è in realtà il quinto più grande città del paese. Anche se molto poche attrazioni medievali rimangono a Turku, la città ha gestito con successo mantenere un forte carattere storico e vari reperti archeologici si trovano all'interno dei suoi musei.
Estate di Turku mesi sono particolarmente vivace e questo è un periodo ideale per visitare la città, quando folle tendono a raggrupparsi naturalmente intorno alle banche del fiume Aurajoki (Aura), molte barche ormeggiate nel cuore della città e la vivace harbourfront. La Piazza del mercato centrale di Kauppatori è anche un centro di attività a Turku e svolge un ruolo importante nel turismo locale e socializzare.
Nelle vicinanze e vicino al centro commerciale Hansa (Hansakortteli), Turku City Tourist Information Centre può essere trovato sulla Aurakatu e offre sia noleggio di biciclette e connessione Internet, insieme a informazioni utili circa la provincia della Finlandia occidentale.
Turismo e informazioni turistiche di Turku
Alcuni luoghi della città sono più impressionante e accattivante rispetto a castello di Turku, che non vanta meno di due sotterranei e date risalgono all'ultima parte del XIII secolo. Altrettanto famoso è la Cattedrale di Turku, che si posiziona tra le più importanti chiese di Finlandia e contiene molte interessanti cappelle laterali.
Considerata un sobborgo della città, l'isola di Ruissalon è facile da raggiungere e ospita uno zoo, giardino botanico universitario e un rinomato campo da golf. Durante i mesi estivi, molti turisti scelgono di isola hop e godere crociere turistiche, che partono dalla banchina centrale lungo il ponte di Martinsilta.
Per un luogo di cultura a Turku, i turisti saranno trattati a tutto da sale da concerto e teatri, musei e gallerie d'arte locali. Con informazioni su passato marittimo della città, il Forum Marimum contiene tutto da navi museo di siluri. Per apprezzamento arte, check out Aboa Vetus, Ars Nova e il Museo di arte di Turku (Turun Taidemuseo), dove sono esposte molte opere provenienti dalla Finlandia e oltre. Wäinö Aaltonen Museum of Art, inoltre, merita un'occhiata e gode di una pittoresca destinazione accanto il fiume Aurajoki.
Con tanto di Finlandia vale la pena indagare nei pressi di Turku, i turisti troveranno difficile da decidere il modo migliore per fare uso del loro tempo. Helsinki è poco più di due ore da Turku e come l'attuale capitale della Finlandia, garantisce un giorno o due minimo, mentre leggermente più vicino è la vivace città di Espoo, secondo solo a Helsinki in dimensioni e offre una piacevole Serena Water Park e il Parco nazionale di Nuuksio estremamente panoramico attrazioni di turista di qualità.
Se avete tempo, verificare la scena dello shopping Hämeenkatu di Tampere, o Cattedrale di Tampereen Tuomiokirkko gloriosa della città. Ci sono anche traghetti per la capitale della Svezia di Stoccolma, che si spostano attraverso le isole Arland.
Come con molte delle città all'interno della Finlandia, Turku centrale è in alcun modo espansivo e ben si adatta a chi preferisce spostarsi a piedi. Molte attrazioni e ristoranti sono a pochi passi lontano gli uni dagli altri e si basa intorno alla Piazza del mercato (Kauppatori) e lungo le rive del fiume Aura, anche se trasporti pubblici sotto forma di autobus sono in mano a Turku, atto a soddisfare coloro che hanno bisogno di viaggiare solo quel pizzico in più.
Trasporto bus città è frequente e la maggior parte dei biglietti sono validi per due ore, dal momento dell'acquisto. Le linee di autobus principale a Turku viaggiano per gran parte della città e la stazione ferroviaria di Kauppatori e il porto di Kauppatori, insieme con l'aeroporto stesso sono. Porto di Turku è particolarmente importante ed è diventato un importante gateway in Finlandia, con traghetto trasporto regolarmente arrivati dalla Svezia.
Aeroporto di Turku
Finnair e Finncoom Airlines regolarmente scalo a Aeroporto di Turku, che è un mero 8 km/5 miglia a nord della città stessa. Oltre 375.000 viaggiatori utilizzano attualmente Turku Aeroporto per raggiungere questa parte della Finlandia, con voli di collegamento di un numero di importanti capitali europee, come sia Copenhagen e Stoccolma. Voli nazionali operano ogni giorno e volano per molte città finlandese, Helsinki, Tampere, Rovaniemi e Oulu. Collegamenti di trasporto sono costituiti da taxi e autobus, che viaggiano per la stazione centrale degli autobus, Kauppatori stazione ferroviaria e l'harbourfront.
Noleggio auto
Visitatori che atterrano all'aeroporto di Turku spesso scelgono di noleggiare un'auto e guidare in città. Ci sono anche un numero di compagnie di noleggio auto intorno alla città, sulle vie principali quali il Käsityöläiskatu e il Sirkkalankatu. Un'autostrada veloce ora collega la città con Helsinki, con un tempo medio di percorrenza di 90 minuti a ore due. Tenere presente che le strade intorno a Turku possono diventare affollate alle intorno 08:00 e alle 20:00, quando la mattina e sera traghetti partono e nuovamente nel pomeriggio, circa 15:30. Di fuori di questi orari, condizioni del traffico sono raramente problematiche, anche se posti auto vuoti non sono sempre facili da individuare.