-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lourdes Tarbes Aeroporto
Aeroporto di Tarbes Loudres si trova vicino Tarbes Loudres, nella regione Midi - Pyrénées, Francia. Come la zona di Tarbes Loudres comprende due comuni molto importanti, l'aeroporto di Tarbes Loudres è l'hub di trasporto principale servizio per due. L'operatore dell'aeroporto Tarbes Loudres è il de CCI Tabres Hautes - Pyrenees. L'aeroporto di Tarbes Loudres è un servizio pubblico e porta numerosi turisti nei comuni ogni anno.
Migliori attrazioni all'interno di Loudres Tarbes Aeroporto
L'ala et la Cuisse è una brasserie ubicata nei pressi dell'aeroporto di Tarbes Loudres. La sede è una birreria e un ristorante in stile grill, che è perfetto per i pranzi in famiglia. La cucina è tradizionale e si basa su diverse specialità, come: grigliate di pesce, pesce parillada alla plancha, Bouchon Lyonnais e molti altri. Ci sono diversi menù creati per i bambini.
Il Museo di Massey si trova sui terreni del giardino - parco con lo stesso nome, nei pressi dell'aeroporto di Tarbes Loudres. È uno dei luoghi che meritano di essere visitati al fine di acquisire una prospettiva sopra lo sviluppo passato della regione e sopra la storia degli Ussari. Ci sono circa 17.000 oggetti attraverso i quali l'attività degli Ussari è documentato e ha rivelato al pubblico curioso.
Il Bel Air Park è un luogo perfetto in cui le persone possono rilassarsi dopo essere arrivati all'aeroporto di Tarbes Loudres. Molte persone vengono al parco per vivere la natura e per ammirare il belli esemplari di fiori e alberi che si trovano qui. Altri potrebbero trovarlo interessante a causa del suo importante ruolo giocato in passato, come la terra di molti ricchi patrimoni familiari.
Casa del Parco nazionale dei Pirenei è un'altra destinazione che potrete visitare nei dintorni dell'aeroporto Tarbes Loudres. La tenuta è formata da un terreno di grande parco e diversi edifici, che sono altamente rappresentativi per lo sviluppo e per la storia della regione. Parco nazionale dei Pirenei ha aperto in questi edifici, un piccolo museo, una biblioteca e diverse sale per conferenze. L'obiettivo dell'organizzazione è quello di preservare il patrimonio cultura e biologica.