-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Orly Aeroporto
Aeroporto di Parigi Orly è il secondo più grande aeroporto che serve Parigi. Parigi Orly aeroporto ha voli per città in Europa, Medio Oriente, Africa, Caraibi, Nord America e sud - est asiatico. Anche con lo spostamento del traffico più internazionale all'aeroporto Charles de Gaulle, aeroporto di Parigi Orly rimane il più trafficato per il traffico nazionale e il secondo più trafficato aeroporto francese complessivo in termini di traffico passeggeri. Aeroporto di Parigi Orly ha molti ristoranti, caffetterie e negozi dove potrete rilassarvi e gustare una tazza di caffè o andare su una shopping gratis in molti negozi duty free. Se i negozi duty free in aeroporto Parigi Orly non ti soddisfa, turista può sempre andare e prendere un tour degli Champs Elysees.
Top attrazioni all'interno di Parigi Orly airport
Moulin Rouge è forse il cabaret più noto al mondo e si trova nel vicino all'aeroporto Orly di Parigi, in Place de la Pigalle, Parigi. Moulin Rouge è famosa come il luogo di nascita spirituale del moderno può può ballare. Oggi, il Moulin Rouge è un'attrazione turistica, che offre intrattenimento musicale dance per visitatori provenienti da tutto il mondo. Gran parte del romanzesco del turno del ventesimo secolo Francia è ancora presente nell'arredamento del club.
Musee Grevin è un posto stupendo, soprattutto se si vuole avere qualche divertimento e fotografare te stesso con personaggi famosi. Situato vicino l'Opéra Garnier, a Parigi, vicino all'aeroporto di Parigi Orly. Il Museo contiene alcuni 450 caratteri disposti in scene della storia della Francia e della vita moderna. I personaggi sono famose star, figure internazionali, come Einstein, Gandhi e Regina Elizabeth II.
Cafe Les Deux Magots è il luogo dove si può sperimentare la vera vita francese. Situato in zona Saint Germain de Pres Paris e Paris Orly airport, era una volta la reputazione come punto d'incontro del élite letteraria e intellettuale della città. Ora è una popolare destinazione turistica. Sua reputazione storica è derivato dal patrocinio di artisti surrealisti, intellettuali, come Simone de Beauvoir e Sartre.