-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Quimper Aeroporto
Aeroporto di Quimper Quimper Cornouaille è l'aeroporto che serve le città di Pluguffan e Quimper situate nel Finistere e la Bretagna, regioni della Francia. L'aeroporto di Quimper è un aeroporto pubblico medio ed è utilizzato principalmente dai turisti che visitano questa belle regioni francesi. Se sei in viaggio attraverso il paese e vi rendete conto che avete abbastanza tempo per stare sull'aeroporto di Quimper, noleggiare un'auto e approfittare della possibilità che dovete visitare zona Pluguffan e Quimper. Queste città sono meravigliose e invece di sprecare tempo prezioso sull'aeroporto di Quimper tra voli, meglio si possono trovare più emozionanti e interessanti cose da fare.
Migliori attrazioni all'interno dell'aeroporto di Quimper
Centro storico Quimper è la parte più antica della città di Quimper, situato nei pressi dell'aeroporto di Quimper. È perfettamente conservato nel centro della città. Se siete interessati nella storia e si desidera avere un'immagine chiara di come la città utilizzato per guardare nel Medioevo, si dovrebbe prendere un vogliono centro. Questa zona è stupenda ed è pieno di negozi di souvenir, ristoranti ed edifici dal fascino antico.
Les Courts de Tennis de Plein Air Pluguffan sono una grande attrazione si trova nei pressi dell'aeroporto di Quimper. Si può raggiungere questa struttura in pochi minuti in auto e trascorrere un grande momento qui giocando a tennis o godersi un pranzo leggero. È qui possibile noleggiare tutta l'attrezzatura di cui che avete bisogno e troverete sicuramente grandi avversari sul posto.
L'Ambroise è un ristorante situato nei pressi dell'aeroporto di Quimper. Se non volete andare molto lontano dall'aeroporto di Quimper o se si desidera solo per avere una lunga pausa pranzo e gustare gli ottimi piatti della cucina francese, questa trattoria di Quimper è il migliore. Si può visitare nel centro della città, a 49 Rue Elie Fréron.