-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Arancione
Orange, Auranja o Auranjo è il nome dato alla stessa città di Francia. Orange si trova nel cantone di Orange - Est e Orange - Ouest, arrondissement di Avignone, dipartimento di Vaucluse, nella regione Provence Alpes Cote d'Azur. Orange ha una popolazione di 30.000 residenti, che vivono su una superficie di 74 chilometri quadrati, ad un'altitudine di circa 50 metri. Orange è situato a circa 21 chilometri di Avignone. La sua economia è basata sull'agricoltura. La città di Orange è stata risolta nel 35 A.C. e il suo nome iniziale era Arausio. Se avete intenzione di visitarlo, si dovrebbe saperne di più sulle attrazioni principali nella sua area.
Migliori attrazioni all'interno di Orange
Arc de Triomphe d'Orange o Triumphal Arch of Orange si trova nel centro della città ed è elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Non è chiaro l'anno esatto in cui questo è stato costruito, ma certamente è noto che esso è stato generato quando Augusto regnò, a volte tra il 63 A.C. al 14 D.C.. Nel 1850 s, architetto Augustin Caristie restaurato l'arco ed ora questa è l'attrazione più importante della città di Orange.
Le Parvis è un ristorante piccolo e affascinante, situato in arancione. È perfetto per un'occasione speciale o per una cena romantica. Si trova vicino alle attrazioni principali della città, quindi è facile da raggiungere. Il menù è basato su piatti della cucina francese e le specialità tipiche per questa zona della Francia.
Au Petit Patio è un ristorante francese che si possa visitare a Orange, al 11 Rue Pontillac. Il ristorante offre ottimi piatti di cucina locale e regionale e il menu cambia una volta con la stagione. La cosa grande è che le quantità servite sono molto grandi. Per circa 30 euro potete servire l'antipasto, il corso principale, si possono gustare formaggi e si può avere il dessert.