-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Bayeux
Bayeux è il comune più famoso del Calvados in Normandia in Francia nord - occidentale, che detiene l'arazzo di Bayeux, che raffigura gli eventi che portarono alla conquista normanna in Inghilterra. Bayeux è stata fondata come insediamento Gallo - Romano nel 1 ° secolo BC sotto il nome di Augustodorum. La zona intorno Bayeuxis chiamato il Bessin, che era il Baliato della provincia Normandia fino alla rivoluzione francese. Durante la seconda guerra mondiale, Bayeux fu la prima città della battaglia di Normandia ad essere liberata. Bayeux è una destinazione di vacanza meravigliosa che offre uno scorcio nella storia passata della Francia.
Migliori attrazioni all'interno di Bayeux
Arazzo di Bayeux è il più famoso panno messo in mostra al Musée de la Tapisserie ricamato. La tela raffigura eventi che portarono alla conquista normanna dell'Inghilterra riguardo William Duke della Normandia e Harold, conte di Wessex. L'arazzo è costituito da 50 scene con didascalie latine ricamate su lino con filati di lana colorate. Non perdetevi il vedere l'arazzo, se sei in Bayeux.
Notre Dame de Bayeux è un meraviglioso Norman romanica Cattedrale, situato nel centro di Bayeux. Il sito è un antico e una volta fu occupato dai santuari romani. La Cattedrale è uno degli edifici più belli, che combina sia architettura gotico - romana. Anche se è enorme, all'interno si possa ammirare la vetrata meravigliosamente artigianale.
Giardino botanico di Bayeux è un splendido giardino botanico e il parco comunale, situato nel cuore di Bayeux. Il sito di giardino era precedentemente un prato, lasciato nel 1851 da Carlo Magno Jean Delamare come un giardino per l'insegnamento di orticoltura. Molti degli esemplari piantati 1859 rimane ancora. Il più noto tra i suoi circa 400 alberi maturi è un piangente faggio europeo, che nel 1932 fu nominato monumento naturale.
Cimitero di guerra di Bayeux è il secondo più grande cimitero britannico risalente alla seconda guerra mondiale in Francia. Ci sono 4648 tombe, tra cui 3935 inglesi e 466 tedeschi. La maggior parte di quelli sepolti lì sono stati uccisi durante l'invasione della Normandia.