-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Beaucroissant
Confrontare il noleggio auto più economica a Beaucroissant. Beaucroissant è un meraviglioso nel dipartimento Isere in Rodano - Alpi. Beaucroissant è una meta di vacanza ideale, dove i turisti possono godere di una vasta gamma di attività in e intorno alla zona. Beaucroissant si trova in prossimità della grande città di Lione, dove le attrazioni principali sono.
Migliori attrazioni all'interno di Beaucroissant
Teatro antico di Fourvière è situato a Lione, vicino a Beaucroissant. Il Teatro Romano è una struttura antica romana costruita accanto alla collina di Fourvière, che si trova nel centro della città romana. Il teatro è principalmente un sito turistico, ma è ancora utilizzato come un luogo cultura. Ogni anno, il festival Nuits de Fourviere, si svolge nel teatro.
Cattedrale di Lione si trova a Lione, nel quartiere di Beaucroissant. La Cattedrale fu fondata da San Potino e Ireneo, i primi due vescovi di Lione. La Cattedrale è anche conosciuto come un Primatiale, beause nel 1079 il Papa concesse all'arcivescovo di Lyon il titolo di Primate di tutti i Galli con il supremacy legale sopra gli arcivescovi principali del Regno.
Museo di Belle Arti di Lione si trova a Lione, vicino a Beaucroissant. Si tratta di un Museo municipale di Belle Arti di casa vicino a Place des Terreaux in un ex convento benedettino del 17 th e 18 secoli del th. Le collezioni vanno da antichità Egitto per il periodo di arte moderna e rendono il Museo uno dei più importanti in Europa. Ospita importanti mostre d'arte: recentemente ci sono state le mostre di opere di Georges Braque e Henri Laurens, poi uno sul lavoro di Theodore Gericault.
Centre d'Histoire de la Resistance et de la Deportation si trova vicino a Beaucroissant, a Lione e si è costruita sul vecchio sito di una scuola di sanità militare francese e inaugurata nel 1992. Il Museo racconta la resistenza francese così come la deportazione di ebrei nella seconda guerra mondiale. Il Museo è stato inaugurato il 15 ottobre 1992.