Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Besancon

Besançon è una bella città situata nella Francia orientale. Situato nella regione Franche - Comte, Besancon ha una superficie di 25,12 miglia quadrate e una popolazione di oltre 117.500 abitanti, secondo il censimento del 2008. Besancon in realtà è stata la prima città verde del paese. Nel 1986, Besancon è stato nominato in una città d'arte e storia, e dal 2008 la città è stata introdotta anche sulla lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Besançon è circondato da fiumi e montagne, la città essendo riempito con imponenti monumenti di interesse, ma anche luoghi ricreativi.

Migliori attrazioni all'interno di Besancon

Pum Thai Restaurant è un ottimo posto per mangiare pur essendo a Besançon. Il cibo qui è davvero delizioso, mentre tutto è fresco e cucinato alla perfezione. Il personale è veramente cordiale e l'atmosfera è sempre accogliente. Non è possibile che non troverete questo posto come assolutamente eccellente.

Il Jardin Botanique de Besançon è un grande giardino botanico situato nella città francese. L'ingresso è gratuito in questo luogo naturale, così si può visitare in qualsiasi momento si desidera. Questo è il primo orto botanico stabilito nella zona, risalente al 1580. Qui, sarete in grado di visitare più di 5.000 specie di piante, raccolte tra cui piante carnivore, orchidee e Rose, ma anche piante officinali.

Il Museo delle belle arti e archeologia ospita una splendida collezione che in realtà risale al 1694. Questo è il più antico Museo pubblico in Francia. In questa sede cultura di Besancon, sarete in grado di visitare archeologia, pittura e disegno collezioni. In questo luogo si possono ammirare mummie, collezioni preistoriche di oggetti, ma anche statue medievali.

Il Palais Granvelle è stato costruito a Besançon tra il 1534 e il 1540. Tuttavia, questo è solo uno dei più imponenti edifici storici della città. Dal 2008, l'edificio è elencata come uno dei patrimoni mondiali dell'UNESCO. Vecchia architettura militare possa essere visti qui, ma anche una torre cilindrica, risalente al 15 ° secolo. Attualmente, l'edificio ospita il Museo della resistenza francese e deportazione, con alcune suggestive mostre.

Vicino a Besancon

Gray (37,9 km)
Dole Gare (42,2 km)
Dole (42,2 km)
Vesoul (43,4 km)
Pontarlier (46,0 km)
Poligny (50,0 km)
Lure (61,4 km)