-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Bourges
Bourges è una città nel centro della Francia sul fiume Yèvre ed è il capoluogo del dipartimento del Cher. Il nome di Bourges deriva dagli abitanti originari, i Biturigi. La storia di Bourges risale al periodo romano, quando la zona era pugno, ricavandone un castrum. Bourges ha una lunga tradizione di arte e storia, dove i visitatori possono trovare una vasta gamma di attrazioni quasi ovunque in città, così come molti alloggi e sedi. Bourges è una destinazione di vacanza meravigliosa, che offre uno scorcio nella storia, cultura e civiltà della Francia.
Migliori attrazioni all'interno di Bourges
Cattedrale di Bourges è costruito su rovine Gallo - romane della città vecchia. L'attuale cattedrale fu costruita come una sostituzione per una metà struttura di th secolo 11, come tracce di che sopravvivono nella cripta. La Cattedrale è costruita in stile gotico - alta, con pilastri molto alti e grandi vetrate. L'intero processo di costruzione durata più di 70 anni. Al giorno d'oggi, è una meraviglia architettonica e non deve essere perso. Tasse di ammissione per la Cattedrale sono gratuiti per tutti.
Il Conservatoire National du Pelargonium è un giardino botanico comunale a Bourges, specializzato in Gerani, che si trova all'interno delle serre comunali. La collezione è stata fondata nel 1986 e ora contiene 250 pelargonium specie e 1100 cultivar. È la più grande collezione in Francia. È un posto, dove potrete rilassarvi e godere di una boccata d'aria fresca.
Palazzo Jacques Coeur si trova a Bourges e fu costruito nel metà 15 ° secolo ed è uno dei più begli esempi di architettura gotica civile in Francia. La disadorna facciata occidentale, costruire sulle mura della città Gallo - romana, contrasta nettamente con la facciata riccamente decorata orientale si affaccia sulla strada. Al Palazzo Jacques Coeur è il perfetto esempio di stile fiammeggiante del tardo Medioevo e l'attenzione al comfort degli abitanti prefigura le grandi residenze del Rinascimento.