-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Brive Aeroporto Souillac
Brive Aeroporto è un aeroporto internazionale situato a sud di Brive - la - Gaillarde. L'aeroporto effettivamente aperto nel 2010, per servire questa bellissima città francese e per sostituire l'ex aeroporto di Brive - La Roche. Questo Brive Aeroporto utilizzato per servire come base militare, che in realtà chiuso nel 2004. Brive Aeroporto ha una pista asfaltata e anche una pista sterrata parallela con manto erboso. Questo Brive Aeroporto riceve voli da numerose destinazioni e ha molte operazioni. Se avete intenzione di arrivare all'aeroporto di Brive nel seguente periodo di tempo, assicuratevi di visitare tutte le attrazioni turistiche più importanti che si trova nelle sue immediate vicinanze.
Migliori attrazioni nelle vicinanze di Brive Aeroporto
En Cuisine è un ottimo ristorante situato vicino all'aeroporto di Brive. Situato a Limoges, questo è un ristorante popolare, a causa del cibo delizioso e i servizi eccezionali dell'area. Il prezzo è ottimo, che le porzioni sono molto generose, mentre il cibo è sempre gustoso e fresco. Non c'è alcun motivo perché non si deve mangiare in questo luogo quando, nei pressi di Brive - la - Gaillarde.
L'Opera Festival è uno degli eventi più importanti e popolari tenuti nella zona in cui sorge attualmente Brive Aeroporto. L'Opera festival è un evento impressionante, che in realtà dura circa un mese. Il festival si svolge ogni anno, tra luglio e agosto, disegnando un numero impressionante di visitatori della città.
Il Musée Ernest - Heinz è un incantevole edificio situato a Limoges, troppo. I visitatori che arriveranno a Brive Aeroporto è necessario includere questo luogo cultura nei loro percorsi, come questo posto è davvero impressionante. Risalente ai tempi di Louis XIII, l'edificio in sé è considerato un pezzo di storia. In questo museo si avrà la possibilità di vedere numerose opere d'arte e documenti di interesse regionale. Una parte importante del Musee Ernesy Rupin è dedicata alla resistenza francese della seconda guerra mondiale.