-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Carcassonne Stazione Ferroviaria
Scoprire il sud - ovest della Francia in limousine con il tuo autista - guida.
Carcassonne o Carcassonna in lingua occitana è una cittadina medievale francese l'intercommunalité Carcassonne, arrondissement di Carcassonne, Aude dipartimento, regione Linguadoca - Rossiglione. Carcassonne è diviso in due parti, l'antica città fortificata, conosciuta come la Cité de Carcassonne e il lato più recente e più grande denominato "ville basse". L'area della città era occupata dai Romani e più tardi si stabilirono dai Visigoti nel 5 ° secolo. Nel 1853, fu restaurata dall'architetto Eugene Viollet - le - Duc ed è stato elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il nome della città è una derivazione del nome Cargas. Nel presente, Carcassonne ha circa 48.000 abitanti e una superficie di 65 chilometri quadrati. Si trova ad un'altitudine di circa 111 metri. Se avete intenzione di visitarlo, si può godere suoi numerosi luoghi di interesse.
Migliori attrazioni all'interno di Carcassonne
La città di liquoroso è la parte vecchia di Carcassonne. Ha un castello che è fortificato con mura e Torre. Una delle torri ha appartenuto all'Inquisizione Cattolica. Nella metà del 19 ° secolo, tra le voci che sarà demolita la città vecchia, la fortezza è stata restaurata alla fine per essere protetta come un monumento storico di Carcassonne.
Lac de Cavayere è un lago artificiale situato vicino a Carcassonne. È anche noto ai turisti come Carcassonne Plage o spiaggia di Carcassonne. È stato creato nel 1988 ed è alimentato da tre torrenti: Montirat, Bazalac e Mitge. La zona del lago è incredibile e i turisti visitano in un gran numero per vedere la bella flora e fauna che si possa ammirare nella zona.
Pont Marengo o ponte Marengo è il legame tra Carcassonne e dalla sua stazione ferroviaria. Si tratta di un'importante attrazione turistica di Carcassonne e su di esso che si avrà la possibilità di ammirare una targa su cui è scritto "anno 8", che è come il tempo era misurato in Nuova Francia dopo che Napoleone aveva importanti vittorie.