-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Epinal
Epinal è un bellissimo comune che si possa visitare nel cantone Epinal Est ed Epinal Ouest, arrondissement di Epinal, Epinal Golbey intercommunalité, dipartimento dei Vosgi, nella regione della Lorena, Francia. Vicino a Epinal visitate anche Nancy, a circa 60 chilometri. La cittadina si trova lungo il fiume Mosella. Epinal ha una superficie di 59 chilometri quadrati e si trova ad un'altitudine di 340 metri sul livello del mare. La popolazione di Epinal non supera i 35.000 residenti. Il comune e la zona circostante sono bellissime, ecco perché il turismo è un'industria importante della città. Molti provengono dalla sorella città di Epinal: Bitola in Macedonia, Chieri in Italia, Gembloux in Belgio, La Crosse a Stati Uniti d'America, Loughborough nel Regno Unito e Schwäbisch Hall in Germania. Se volete vederlo, troppo, da non perdere le più grandi attrazioni.
Migliori attrazioni all'interno di Epinal
Imagerie d'Epinal, noto anche come Imagerie Pellerin è una casa di stampa fondata nella città nel 1796. Le stampe realizzate da questa società vecchia sono famose in tutta la Francia grazie ai loro splendidi colori e ai loro soggetti prevalentemente militare. Nel presente, i turisti sono quelli più attratti da acquistare le immagini dall'archivio all'interno della zona della casa di stampa, perché questi fanno bellissimi souvenir.
Arboreto de la Foret d'Epinal è un incredibile giardino botanico situato nella foresta comunale della città, denominata Saut - le - Cerf. Se visiterete questa attrazione si avrà la possibilità di vedere tutte le piante che crescono nella zona in un grande spazio e a prendere tutte le foto di loro che ti piace.
Il Romano House è una costruzione storica di Epinal. Si può visitare nel centro della città perché si tratta di una grande attrazione per i turisti che visitano la città. È stato costruito nel 11 ° secolo ed è ancora in piedi come una prova dell'insediamento romano che esisteva in questa regione francese e il punto esatto di Epinal.