
-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto La Rochelle
La Rochelle è una città della Francia occidentale e un porto sul Golfo di Biscaglia, una parte dell'oceano Atlantico. La zona della Rochelle era occupata nell'antichità dalla tribù gallica dei Santoni, che diedero il nome alla vicina regione di Saintonge. I Romani occuparono quindi l'area, dove hanno sviluppato la produzione di sale lungo la costa, nonché produzioni vinicole. Nel corso dei secoli, La Rochelle è stato un importante punto commerciale ed economico. La Rochelle era l'ultima città francese ad essere liberata alla fine della seconda guerra mondiale. Al giorno d'oggi, La Rochelle è una destinazione di vacanza, dove la gente può rilassarsi e avere un grande tempo.
Migliori attrazioni all'interno della Rochelle
Vieux Port è la caratteristica principale della Rochelle, che è nel cuore della città, pittoresca e fiancheggiate da ristoranti di pesce. Le mura della città sono aperte per una passeggiata serale. Il centro storico è stato ben conservato. Dal porto, gite in barca possono essere adottate per l'Ile d'Aix e Fort Boyard.
Fort Boyard è una fortezza situata tra l'Ile d'Aix e La Rochelle, sulla costa occidentale della Francia. Se un Fort Boyard banca è stata suggerita già nel 17 ° secolo, non era fino al 1800 s sotto Napoleone che lavoro ha cominciato. Costruzione iniziata nel 1801 e fu completata nel 1857. Presso il centro di Fort Boyard c'è un cantiere, e al piano terra fornito negozi e quartieri per gli uomini e gli ufficiali. Sopra c'erano le strutture per mortai e barbetta. È un posto meraviglioso che non deve mancare.
Ile De Re è una bellissima isola situata al largo della costa occidentale della Francia, vicino alla Rochelle. La zona è una popolare destinazione turistica. L'isola è circondata con leggera pendenza, spiagge di sabbia, che sono una vera delizia per famiglie e turisti. Notte vita consiste nell'andare a Saint Martin, il porto principale, o a La Flotte, camminare lungo le banchine.