-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Macon
Macon, una piccola e bella città situata nella regione della Borgogna, Francia. Essa conta circa 35.000 abitanti ed è vicino al fiume Saone. Macon è una bella città, con numerosi monumenti, quindi è fantastico per una vacanza meravigliosa. Macon è anche sede di numerosi giardini e parchi, quindi questa destinazione è fortemente consigliata.
Migliori attrazioni all'interno di Macon
Cattedrale di Macon è una delle più importanti attrazioni di Macon. L'edificio era un'ex Cattedrale cattolica romana ed è stato costruito nel 1816. La torre sud della Cattedrale è un simbolo di Macon. L'architetto che progettò l'edificio fu Alexandre de Gisors. È un'attrazione incredibile che non deve mancare. Architettura e degli interni sono affascinanti, così non da perdere ad un edificio bello e impressionante.
Le Lamartine, un ristorante a Macon è uno dei ristoranti migliori e popolari nella zona. Questo posto è molto visitato e le porzioni sono decenti, ma il prezzo è conveniente. La scelta dei vini è anche gustoso e fresco. I migliori ingredienti vengono utilizzati per rendere il cibo, così sarà un'impressionante esperienza culinaria. Tutti i piatti sono impressionanti e sono così gustosi che si si leccano le dita. Il sapore, l'arredamento e l'atmosfera di questo ristorante a Macon renderlo popolare e apprezzato ancora di più. Il ristorante è ottimo in ogni stagione, così il vostro viaggio sarà più meraviglioso dopo aver trascorso alcuni rilassanti momenti qui.
Chateau Historique de Pierreclos è situato a Macon, essendo una tappa obbligata per tutti coloro che visitano questa città. Questa attrazione è molto suggestiva e interessante, essendo anche un capolavoro di architettura e bellezza. Dal suo cancello, camere di armi alla grande panetteria, cucina e grande scale, questo castello è una cosa incredibile che non si deve perdere. Sembra incredibilmente. Inoltre, ci sono pannelli di informare i visitatori sulla "cucina durante Medio Evo". Questo castello è grande, quindi tutti i turisti dovrebbero visitarlo quando sono in Macon.