-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Montbeliard
Confronta l'autonoleggio più economico a Montbeliard. Montbeliard è una città nel dipartimento del Doubs nella regione Franche - Comte nella Francia orientale, circa 6 miglia dal confine con la Svizzera. È uno dei due sottoprefetture del dipartimento. Montbeliard era la prima volta nel 985 come una contea sotto ther Sacro Romano Impero. La zona e Montbeliard incluso, sono stati passati dal francese per i tedeschi e viceversa, fino a quando è venuto sotto il totale dominio francese nel 1796. Al giorno d'oggi, Montbeliard è una meta di vacanza ideale, con un sacco di luoghi d'interesse storici e culturale che non deve mancare.
Migliori attrazioni all'interno di Montbeliard
Chateau de Montbeliard è il principale punto di riferimento della città. La fortezza si trova su una roccia affiorante che sorveglia la città di Montbeliard. Il castello ha due parti. Chatel - Derriere aveva due imponenti torri risalenti a tempi immemorabili, che contiene la reception e gli appartamenti privati di conti e duchi. Devant le Chatel contiene la singola voce della fortezza, insieme con il suo ponte levatoio e la saracinesca. Il castello è un posto meraviglioso che non si deve perdere, soprattutto se siete a Montbeliard.
Il Museo d'arte e Conservatorio musicale a Montbeliard basamenti come tot testimone eh lifestyle della borghesia urbana del 18 th e 19 secoli del th. Oggi ospita il Museo di arte e storia. I restaurato 18 th secolo saloni al primo piano contengono mobili, quadri, lampadari e tendaggi che ricreano l'atmosfera di una residenza privata.
Chiesa protestante di Saint Martin a Montbeliard fu costruita tra il 1601 e il 1607 ed è opera di Heinrich Schickhardt, l'architetto di Frederic 1 st Principe di Montbéliard, nella sua forma più pura. È anche la più antica Chiesa in Francia dedicata alla forma di riforma di culto. È un posto molto interessante, dove i turisti possono saperne di più sulla storia religiosa e la cultura della riforma in Francia.