-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Montlucon
Montlucon è un comune francese situato nel centro della Francia sul fiume Cher. Montlucon è il più comune nel dipartimento di Allier, sebbene la Prefettura del dipartimento è situata nella piccola città di Moulins. Montlucon è stato costruito nel Medioevo e la prima menzione di un luogo chiamato Monte Lucii risale al XI secolo. La città di Montlucon faceva parte del Ducato di Borbone. Nel 14 ° secolo, Louis II de Bourbon ricostruì il castello e le mura. Dal 1945, Montlucon industria tradizionale di altiforni e cristalleria è diminuita. Oggi, Montlucon ha industrie chimiche, aziende high tech e fabbricazione di pneumatici. Montlucon è una destinazione di vacanza meravigliosa, dato che i turisti possono godere di civiltà, di cultura e di storia francese.
Migliori attrazioni all'interno di Montlucon
Castello della Louviere Montlucon è immerso in giardini paesaggistici che coprono alcuni venti ettari. Il castello è un amalgama di stili, perché non delle quattro pareti è lo stesso. Solo l'uso di mattoni e bluestone bandeau garantire uno stile omogeneo. Una scala in pietra con tre braccia fornisce l'accesso alla baia centrale sormontata da un tetto ripido.
Le Château des Ducs de Bourbon è un meraviglioso castello a Montlucon costruito dai Borboni nel 1250. Il castello è un imponente e impressionante edificio, su due piani, affiancato da una torre rettangolare, una torretta e una torre dell'orologio. Lo stile principale di architettura assomiglia a 15 ° secolo Rinascimento italiano. Il Castello di Montlucon ha anche un museo che ospita strumenti folk e frammenti audio di musica. Con più di 800 esposizioni, il Museo ha liuti, zampogne e cornamuse in ottone.
Le Chateau de Bien Assis è un castello feudale situato a Montlucon, che è stato costruito nel 15 ° secolo. Il castello è costruito nello stile di architettura rinascimentale, con camini, porte con pannelli in legno e arredi in legno. Il tetto, le sale principali e le pareti esterne sono state ricostruite. Al primo piano, c'è una mostra costante di reperti che risalgono alla preistoria, come pure libri dal 17 ° e 18 ° secolo.