Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Reims

Reims, anche scritto da alcuni come Rheims è una delle più belle città della Francia. È possibile visitare Reims nel dipartimento della Marna, nella regione della Champagne Ardenne. Reims ha una superficie di meno di 50 chilometri quadrati e una popolazione di circa 188.000 abitanti. La città è situata ad un'altitudine di circa 110 metri. Reims ha guadagnato nella storia di fama, come questo era il luogo dove venivano incoronati i sovrani francesi, ma la città è abitata da 80 A.C.. In un primo momento è stato chiamato Durocorteron, che significa "tondo fortezza". Dal 260, Reims è una città cristiana. Se si pianta per visitare una città francese di così incredibile, prendere nota dei suoi principali punti di interesse.

Migliori attrazioni all'interno di Reims

Place Drouet d'Erlon è il nome del centro della città. È una zona fantastica di Reims ed è piena di ristoranti, bar, negozi, vecchi edifici, statue e fontane. Durante l'estate, questa piazza è pieno di persone che amano trascorrere il tempo nei caffè della città e durante l'inverno, questo è il luogo per la Fiera di Natale che si svolgono in città.

Notre Dame de Reims o nostra signora di Reims è una cattedrale cattolica, il luogo dove venivano incoronati i re di Francia. Fu eretta nel 13 ° secolo sul luogo dove una vecchia chiesetta bruciata nel 1211. Questa attrazione di Reims è uno dei punti più visitati di interesse della regione di Champaigne, attira ogni anno fino a 500.000 visitatori. Dal 1991, la Cattedrale è elencata come patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Porte Mars è un arco trionfale costruito a Reims dagli antichi romani. Questa importante attrazione della città è stata sollevata nel 3 secolo rd ed è il più ampio arco che fu costruito nel mondo romano. È lungo 32 metri e alto 13 metri e prende il nome da un tempio dedicato a Marte, il Dio romano della guerra, che ha esistito nella zona.

Vicino a Reims