-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Rouen Stazione Ferroviaria
Rouen è una delle più belle città in Francia e la capitale della Haute Normandie. Rouen era una volta una delle città più grandi e più prosperi dell'Europa medievale e una delle capitali delle dinastie Anglo Normanno, che governò Inghilterra e gran parte della Francia moderna dal 11 th al 15 ° secolo. La storia di Rouen risale all'epoca Gallo romana, quando la zona fu fondata dalla tribù gallica dei Veliocassi, che controllava una vasta area della bassa Valle della Senna. Sebbene Rouen è stato pesantemente danneggiato durante la seconda guerra mondiale, è ancora una grande attrazione turistica.
Migliori attrazioni all'interno di Rouen
Notre Dame de Rouen è una delle più belle cattedrali di Francia reso celebre da pittore impressionista Claude Monet. I dipinti della Cattedrale vengono visualizzati nel Musee d'Orsay. La Cattedrale è un punto di riferimento per Rouen ed è il perfetto esempio di stile Neo gotico di architettura, con le alte torri, gli archi e le rappresentazioni di vetro macchiato della Bibbia.
Chruch gotica di St Maclou è famoso per aver portato Joanne d'arco nel 1431, poiché questo è il posto a Rouen, dove è stata minacciata con la tortura. Contrariamente alla credenza popolare non fu imprigionato qui. All'interno della Chiesa, c'è una statua di Joanne d'arco.
Museo di Belle Arti di Rouen è famosa per la splendida collezione di maioliche e porcellane display, per cui Rouen era rinomata durante i 16 th e 18 secoli del th. I turisti possono anche tracciare la storia della porcellana a Rouen, con l'aiuto di mostre e spiegazioni.
Il Museo di Beaux Arts Rouen case di pittura, scultura, disegno e decorativi collezioni d'arte. La collezione di pittura è stupefacente, poiché contiene un rappresentante di ogni scuola di arti europee, quali Rubens, Caravaggio, Van Dyck, Delacroix, Corot, Monet, Pissarro, Renoir, Deagas, Modigliani e molti altri. Ci sono più di 8000 pezzi che vanno dal Rinascimento al 20 ° secolo.