-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Saint Malo Stazione
Stazione ferroviaria stazione ferroviaria di St Malo è situato 2 km a est della cittadella ha corsi sia Eurostar e TGV. St Malo è diventato noto come la casa dei Corsari, i corsari francesi e a volte i pirati. Nel 19 ° secolo questa notorietà piratesca fu interpretata in gioco di Jean Richepin Le Flibustier e in opera eponima di Cesar Cui. La stazione di St Malo vicino a St Malo aveva corsari che non solo costrinsero navi inglesi passando il canale per rendere omaggio, ma anche portato ricchezza da più lontano. Stazione ferroviaria di St Malo è un incrocio di cultura, storia e civiltà.
Migliori attrazioni all'interno della stazione ferroviaria di St Malo
Demeure de Corsaire è un posto meraviglioso vicino a stazione ferroviaria di St Malo, anche conosciuto come il L'Hotel d'Asfeld, questo 18 th century mansion blocco è uno dei pochi edifici a sopravvivere alla guerra intatto. Questo affascinante castello situato vicino alla stazione ferroviaria di St Malo fu costruito dal ricco armatore e direttore della compagnia delle Indie orientali francese, Francois Auguste Magon. Per approfondire la vita dei ricchi mercanti di St Malo, i turisti possono prendere un tour guidato intorno alle parti dell'edificio.
Porte de Dinan è un altro punto di riferimento situato vicino alla stazione ferroviaria di St Malo. È situato presso le mura a sud e questo è il posto dove andare per chi è interessato a fare una gita in barca. Traghetti fare il breve salto a Dinard, nonché escursioni più lunghe su fiume di Dinan e ad ovest lungo la costa fino a Cap Frehel. Porte de Dinan segna anche l'inizio delle Mole des Noires, un molo curvo lungo con un faro che dà una visione alternativa della Cittadella.
Statua di Rovbert Soucof si trova vicino alla stazione ferroviaria di St Malo, maggiori su dalla Porte des Bes e fornisce accesso all'estremità settentrionale di Plage de bon Secours. La statua rappresenta il più famoso corsaro, Robert Surcouf. All'angolo nord ovest delle mura, la maggior parte della Torre Bidouane ospita varie mostre temporanee.