-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Thiers
Thiers è un comune francese situato nel dipartimento del Puy de Dome nella Francia centrale, Auvergene. Thiers è costruito su una collina lungo la valle del fiume Durolle. L'elevazione ripida si divide la città in distinte città alta e città bassa aree, con notevoli case rafforzate metà storico nel centro storico di città alta. Thiers è famosa per i suoi coltelli, lame e industria posate. Anche se è piccolo, Thiers è una destinazione di vacanza meravigliosa che offre una vasta gamma di attrazioni, locali e ristoranti dove potrete gustare le specialità locali e degustare vino francese. È il luogo perfetto dove potrete pinne pace, tranquillità e relax.
Migliori attrazioni all'interno di Thiers
Museo della coltelleria di Thiers è un luogo unico, dove i turisti possono vedere ciò che ha reso così famoso il Thiers. Al fine di preservare la memoria di questa tradizione, il Museo inaugurato nel 1982. Il Museo presenta la storia sociale ed economica dei loro posate e un oggetto sconosciuto e a volte criticata: il coltello. Più di un museo, ospita un laboratorio e produzione stand dove artigiani sviluppano posate high - end.
Vallee des Rouets si trova in campagna, lungo il fiume Durolle, nelle vicinanze di Thiers. Il luogo permette ai visitatori di passaggio le orme delle macine. Gli artigiani usati a mentire su una tavola sopra la ruota, dove essi avrebbero affilare la lama del coltello. Nel 1930, il sito fu abbandonato e ora fornisce l'immagine del deserto segnata da pazienza e la tenacia di generazioni di produttori di coltello. I turisti possono ottenere un assaggio di come coltelli sono state fatte in passato.
Serre de l'Orangerie è un bellissimo posto a Thiers, dove ci sono serre con molte piante esotiche. I visitatori sono invitati a camminare intorno a un piccolo deserto, che simboleggia l'intervento umano nella natura. In questa oasi di pace, c'è un bacino interno foderato con papiro e canna, così come un muro di piante, inondata di luce e dall'umidità. Queste piante si fondono perfettamente con i bellissimi dintorni.