-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Thionville
Thionville è un comune del dipartimento di Mosselle nella regione della Lorena in Francia nord - orientale. La città è situata sulla riva sinistra del fiume Mosella, fronte suo sobborgo Yutz. La storia di Thionville va indietro dopo la caduta dell'Impero Romano, quando la regione era abitata dagli Alemanni germanico e divenne parte del Sacro Romano Impero. Thionville è stato passato dal francese ai tedeschi e viceversa, soprattutto dopo la guerra Franco - prussiana. I turisti possono ancora vedere alcuni grandi edifici di stile neo - romanico tipici dell'Impero tedesco che sono stati costruiti nella città. Ci sono tre forti a Thionville: Fort de Guentrange, Fort de Koenigsmacker e Fort d'Illange. Thionville è meraviglioso e ha un sacco di intrecciano storia, cultura e civiltà per offrire ai suoi turisti.
Migliori attrazioni all'interno di Thionville
Le Musee de la Tour aux Puces a Thionville è un Museo Archeologico, con collezioni che spaziano dalla preistoria al Rinascimento, tutti splendidamente visualizzati in otto sale tematiche. Con l'aiuto di un percorso cronologico, scoprirete i grandi periodi della storia francese. Si tratta di un Museo moderno che ha molti pannelli di testo, che consentono di scoprire o riscoprire la ricca storia di Thionville e la zona circostante.
Il Chateau de la Grange a Thionville non è in realtà un museo. È una casa per i suoi proprietari che sono lieti di accogliere i visitatori a tempo pieno. Il castello ospita una notevole collezione di mobili del 18 ° secolo, come pure diversi ritratti di Rigaud, le e Drouais. Altri reperti comprendono mozzafiato Flanders tapestries, coreano e cinese di ceramiche e porcellane finissime nel modo vecchio Lussemburgo floreale. La caratteristica principale del castello è un metro 5 stufa.
Forte di Guentrange si trovano a circa 2 miglia da Thionville e occupa la sommità di una collina forte che si trova in una direzione sud - ovest. I tedeschi hanno intrapreso queste costruzioni nel 1899 e l'edificio era operativa nel 1905. L'esercito americano ha assunto la direzione e distrutto alcune pistole. Al giorno d'oggi, è diventato un notevole sosta posto per turismo militare vicino a Thionville.