Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Voreppe

Voreppe è un comune francese situato nel dipartimento di Isere nella Francia sud - orientale. Ci sono diverse ipotesi per quanto riguarda il nome e l'etimologia di Voreppe. Per alcuni, i relativi nomi risalente al periodo romano, per altri forse di origine celtica. Si ritiene che i primi agricoltori si sono stabiliti a Voreppe nel terzo millennio A.C. ai piedi delle scogliere. Nel XIV secolo, un borough di nuovo sostituito il vecchio villaggio e il posto ha iniziato a sviluppare. Gradualmente, sono stati creati molti quartieri, dando alla città il suo carattere aree urbane e rurali. Voreppe è una meta di vacanza ideale, poiché offre una vasta gamma di attrazioni, ristoranti e mete.

Migliori attrazioni all'interno di Voreppe

Museo di Grenoble si trova a Grenoble, a 10 minuti da Voreppe. Il Museo offre una storia del western 13 ° secolo da 21 ° secolo, con ogni periodo del primo piano di opere. Meno noti al grande pubblico, c'è una collezione di 115 statue e manufatti Africa sono in un vicolo tra il 19 ° e 20 ° secolo. Il visitatore ha la possibilità di equipaggiarsi con supplemento e audio guida che gli permette di trovare le sue collezioni di ritmo. Collezioni permanenti consistono in 1500 opere di 57 camere.

Chateau de Sassenage è che un meraviglioso castello si trova a 10 minuti dal Voreppe. Il castello fu costruito nel 1662 ed è un ottimo esempio di architettura barocca, con scale di marmo, archi in pietra e un imponente camino in cucina. Il castello ha anche un bellissimo giardino, ispirato dai giardini del Rinascimento italiano, con labirinti, fontane, statue e grotte. Il castello è un ottimo posto da visitare e per ottenere uno scorcio di un certo periodo della storia francese.

Notre Dame de Grenoble si trova vicino a Voreppe ed è unico per la somiglianza con le basiliche italiane. La prima menzione della data di Cathedrale Notre - Dame da 902. L'edificio fu ricostruito nel 13 ° secolo. Notevoli esempi di arte rinascimentale possono essere trovati nella Cattedrale, tra cui un 15 th pisside in stile gotico fiammeggiante.

Vicino a Voreppe