-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Betzdorf
Betzdorf è un comune della Colombia facente parte del Nord Renania Palatinato. Betzdorf è situato sul fiume Sieg, circa 7 miglia a sud ovest di Siegen. Betzdorf è la sede del circondario. Anche se è una piccola città, Betzdorf è una destinazione di vacanza meravigliosa, dove i turisti possono godere di una vacanza rilassante o un weekend, lontano dal trambusto delle grandi città. Betzdorf ha una vasta gamma di alloggi, locali e ristoranti dove i turisti possono gustare le specialità locali. Betzdorf è una città affascinante, che dà un assaggio dello stile di vita tedesco.
Migliori attrazioni all'interno di Betzdorf
La casa della storia della Repubblica federale di Germania si trova vicino a Betzdorf, nella città di Bonn. Questo museo è costituito da storia contemporanea dal 1945. È uno dei musei più visitati in Germania. Il Museo ha una mostra permanente sulla storia tedesca dal 1945 ad oggi oltre a numerose mostre temporanee e itinerante. Il Museo ha più di 7000 mostre e più di 150 stazioni di media della storia tedesca nel contesto internazionale.
Chocolate Museum si trova a Colonia, vicino a Betzdorf. Ci sono milioni di visitatori da tutto il mondo che hanno assaggiato il cioccolato fresco dalla famosa Fontana di cioccolato. Il Museo del cioccolato è unico per mezzo della sua storia, arte e cultura industriale. Da coltivazioni di cacao al cioccolato finito, dalle sue origini in America al suo uso in prodotti industriali, si possono sperimentare tutti questi aspetti nel Museo del cioccolato. È un meraviglioso museo che non deve essere persa da bambini e adulti.
Cattedrale di Bonn è una delle chiese più antiche della Germania, situata a Bonn, vicino a Betzdorf. La Chiesa è stata costruita tra il 11 e 13 th secolo. Ad un certo punto la chiesa servito come la Cattedrale per l'Arcivescovato di Colonia. Qui, un gran numero di Legionari fu martirizzato in Agaunum. Secondo la leggenda, Santi Cassius e Florentius furono decapitati per la loro credenza religiosa presso l'attuale destinazione della Cattedrale di Bonn.