-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Bonn
Bonn si trova di stato del Nord Reno - Westfalia, in Germania. La città di Bonn ha avuto una grande importanza sullo sviluppo politico e amministrativo di tutto il paese, fino a quando tutte le principali istituzioni sono state spostate a Berlino. Come una delle città principali nella zona, Bonn è parte della regione amministrativa di Colonia e del distretto urbano. La popolazione a Bonn raggiunge circa 324.900 abitanti.
Migliori attrazioni di Bonn
La casa di Beethoven è l'edificio in cui nacque il famoso compositore, a Bonn. Oggi, le funzioni di casa come un sito memoriale, come un'istituzione culturale e come un museo. È il posto migliore in cui possono trovare ulteriori informazioni sulla vita e le opere di Ludwig van Beethoven. Attraverso l'istituzione culturale, una varietà di eventi sono organizzati durante tutto l'anno per commemorare il compositore e per incoraggiare altri talenti.
Il giardino botanico dell'Università Friedrich Wilhelms si trova a Bonn. È il luogo in cui si sarà in grado di ammirare un'ampia varietà di meraviglie naturali e per vedere alcuni degli esemplari di specie di piante locali belli. Il giardino ha diverse sezioni, come segue: l'arboreto, la sezione sistematica, la sezione geografica e la sezione di biotopo.
Il ministro di Bonn è un monumento religioso e cultura di grande importanza per la comunità locale. È una delle chiese più antiche del paese, la sua costruzione risalente al 11 ° e 13 ° secolo. La Chiesa è affiliata per i cattolici romani e funziona come una basilica papale. La splendida architettura romanica dell'edificio lo rende uno spettacolo da vedere in città.
Museo delle donne del Bonn è un'interessante meta da visitare in città. Fu fondata su iniziativa di Marianne Pitzen, nel 1981, che è stato sostenuto da un gruppo di lavoratrici indipendenti. Le attività principali e le funzioni del museo incentrato sulla presentazione di mostre temporanee di tutti i tipi collegati alla storia e alle arti in relazione alle donne, come pure una serie di altri eventi sul tema.