-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Dresden Stazione
Dresda è una città incredibilmente bella che si trova in stato di Sassonia, in Germania. Dresda è effettivamente la capitale del libero stato di Sassonia. La città ha una popolazione di 523.000 abitanti e una superficie di quasi 329 chilometri quadrati. Dresda si trova nella valle del fiume Elba. Vicino alla città, è possibile passare da Germania, Repubblica Ceca, come i bordi sono molto vicino a Dresda. Grazie alla sua bellezza, Dresda è conosciuta come il "jewel box della Germania". Ha ricevuto questo soprannome perché molte generazioni dei re di Sassonia abbellito la città con splendore culturale. Dopo la seconda guerra mondiale, Dresda è stata distrutta, ma attraverso gli anni che è stato ricostruito e dopo la riunificazione del paese che si è sviluppato in un centro cultura, economico ed educativo.
Migliori attrazioni all'interno di Dresda
Frauenkirche di Dresda, tradotto come Chiesa di nostra signora è una delle più belle chiese della città. È luterana ed era generato nel 18 ° secolo, ma distrutta dai bombardamenti nella seconda guerra mondiale. Fu ricostruito dopo i programmi originali e ha riaperto il 30 ottobre 2005. E ' la nuova Chiesa ci sono ancora parti di quello vecchio che erano perfettamente interoperated nella costruzione.
StaatsschauspielDresden è un teatro situato su Theater Strasse. La relativa costruzione è stata sollevata nei primi anni del 20 ° secolo, con l'aiuto di un industriale denominato Karl August Lingner. Durante la seconda guerra mondiale, questo è stato distrutto, troppo, ma tre anni dopo la fine della guerra, questo è stato il primo teatro di Dresda per riaprire.
Gemaldegalerie Alte Meiter, conosciuta agli stranieri come Old Masters Picture Gallery è una superba attrazione di Dresda. Include una collezione di più di 750 dipinti realizzati da 15 th al 18 ° secolo. Esso comprende capolavori di Raffaello, Tiziano, Vermeer, Rembrandt e da Messina. Questa galleria attira a Dresda circa 500.000 visitatori ogni anno.