Ricerca auto a noleggio
  • Confrontiamo i prezzi di
    1.200
    compagnie di noleggio
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Confronta
    32.000
    compagnie
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Ebersberg

Ebersberg è la sede del distretto del Landkreis denominato allo stesso modo nella parte meridionale della Germania. La foresta di Ebersberg è uno della più grande area di continua dei boschi in Germania. La storia di Ebersberg è strettamente legata con il vicino monastero benedettino fondato nel 934 da conta di Sempt. Nel 1954, Ebersberg è stato sollevato al rango di una città. Ebersberg è la città solo tedesca che ha dedicato una strada dopo che un gruppo di cabaret, Valtortagasse. Ebersberg è una città affascinante, che offre una vasta gamma di luoghi culturali e storici, così come molti alloggi e sedi.

Migliori attrazioni all'interno di Ebersberg

Chiesa di Pilgrimage di San Sebastiano a Ebersberg è una chiesa meravigliosa. Le date di porzione occidentale da 1230, la navata e il coro sono originari del 15 ° secolo. Dal 1770 al 1783 fu rifatto in stile rococò. La tomba in marmo rosso di Salisburgo all'ingresso per la navata centrale venne realizzata nel 1500 da Wolfgang Leb. Tra le altre attrazioni all'interno della Chiesa sono la cappella di San Sebastiano con i suoi stucchi barocchi e un reliquiario di s. Sebastiano.

Il Municipio a Ebersberg è un'altra meravigliosa pietra miliare della città. Un aspetto particolare che rende speciale il Municipio è il fatto che è ospitato in quello che una volta era la Taverna del monastero. È un posto fantastico da visitare.

Il Museo nazionale bavarese è uno dei musei più interessanti a Monaco di Baviera, vicino a Ebersberg. Il Museo è sede di 12.000 mq di elementi che si riferiscono all'arte, cultura e storia e sono di importanza europea. Il Museo ospita anche una vasta collezione di artigianato locale fin dall'inizio. Il Museo è un posto meraviglioso per ottenere uno scorcio della storia tedesca e della cultura.

Chiesa di Saint Johann Nepomuk è una Chiesa di Monaco di Baviera, vicino a Ebersberg. La chiesa fu costruita dal 1733 al 1746 dai fratelli Egid Quirin Asaqm e Cosmas Asam come loro chiesa privata. Grazie alla resistenza dei cittadini, i fratelli furono costretti a rendere accessibile al pubblico della Chiesa.

Vicino a Ebersberg

Rosenheim (27,1 km)
Muehldorf (46,5 km)
Bad Tolz (47,2 km)
Starnberg (48,3 km)
Traunstein (54,8 km)
Penzberg (57,1 km)