-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Genthin
Genthin è una città nel circondario di Jerichower Land, in Sachsen - Anhalt, Germania. È situato sul canale Elbe Havel, circa 50 km a nordest di Magdenburg e a 27 km a ovest di Brandenburg. Genthin è la sede del comune collettivo. Uno dei monumenti più famosi di Genthin è un monumento eretto in memoria delle vittime di un incidente ferroviario. Anche se è piccolo, Genthin è un ottimo posto dove trascorrere un tranquillo tempo fuori dal trambusto della grande città, mentre si visitano i molti luoghi di interesse, locali e ristoranti nei pressi di Genthin. La maggior parte delle attrazioni e monumenti storici si trovano nelle vicinanze di Genthin, nella città di Potsdam.
Migliori attrazioni all'interno di Genthin
Palazzo di Sanssouci a Potsdam, vicino a Genthin è un palazzo meraviglioso d'estate di Federico il grande, re di Prussia. Il Palazzo è il più intimo stile rococò ed è ben più piccolo rispetto al suo omologo francese barocco. Sanssouci è noto per i numerosi templi e follies nel parco. Dopo la seconda guerra mondiale, il Palazzo divenne un'attrazione turistica in Germania orientale. Completamente è stato effettuato con il dovuto rispetto per la sua importanza storica.
Palazzo Orangery a Potsdam, vicino a Genthin è un posto meraviglioso da visitare. La costruzione dell'Orangerie ha cominciato con un piano per un high street o il trionfo di strada. Era per iniziare presso l'arco di Trionfo, a est del Parco Sanssouci. Gli appartamenti reali al suo interno sono decorati in stile rococò. I giardini erano in stile dopo quelli del Rinascimento italiano. È bellissimo posto, dove potrete rilassarvi e godere il vostro tempo.
Nuovo Palazzo Potsdam si trova vicino a Genthin ed è un altro palazzo meraviglioso da visitare. Il Palazzo è situato sul lato occidentale del Parco Sanssouci royal. La costruzione fu iniziata nel 1763, dopo la fine della guerra dei sette anni, sotto Federico il grande, e si è considerato l'ultimo grande palazzo prussiano barocco. Con molti dipinti, camere meravigliose e giardini elaborati, il Palazzo è un gioiello tedesco reale.