-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Hamburg Altona
Hamburg Altona si trova in stato di Amburgo. Come uno dei quartieri principali della regione, Hamburg Altona è inclusa nell'area metropolitana della città principale. La popolazione nel distretto di Hamburg Altona raggiunge circa 243.970 abitanti. Il quartiere di Altona di Amburgo ha 13 quarti come suddivisioni.
Migliori attrazioni all'interno di Hamburg Altona
Il teatro inglese offre numerosi spettacoli per persone vicino alla zona di Hamburg Altona e in tutta la città. Per gli anglofoni, è il luogo perfetto in cui possono trovare intrattenimento culturale. Le prestazioni che possono essere visto presso il teatro inglese sono di grande valore e di alta qualità nell'atto professionale.
Lo St. Peter Church è un monumento religioso, che possa essere ammirato nelle vicinanze di Hamburg Altona. Il sito della Chiesa è stato la meta per molti altri monumenti di questo tipo, fino alla costruzione finale dello St. Peter Church nel 11 ° secolo. La bellezza dell'edificio risiede nel fatto che si è creato in stile architettonico gotico, che lo rende interessante per gli appassionati sulla religione e sull'architettura o storia.
Le piante e fiori parco fornisce una destinazione ideale per le persone nei pressi di Hamburg Altona cercando di trascorrere del tempo natura e di godere l'aria fresca della regione. La progettazione del parco comprende numerose righe di fiori e altre piante colorate, che combinati creare una vista fantastica e splendide immagini per deliziare gli occhi di tutti i visitatori. La dimensione del parco è di 47 ettari, che sono pieni di locali esemplari di piante.
TheDeutsches Schauspielhaus è un teatro vicino a Hamburg Altona. Si tratta come il posto in cui chiunque può preso qualche intrattenimento culturale e in cui molte persone troveranno loro rappresentazioni più cari da coltura tedesca. La casa di teatro inaugurato nel 1901 e ora ha una capienza di 1192 posti. È il più grande teatro in Germania e, pertanto, uno dei più noti e reputato quelli allo stesso tempo.