-
Confrontiamo i prezzi di1.200compagnie di noleggio
-
Migliori prezzigarantiti
-
Confronta32.000compagnie
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Hanau
Hanau è una città in Main Kinzig Kreis, in Assia Germania. Si trova a 12 miglia a est di Francoforte un principale e la stazione ferroviaria è una giunzione ferroviaria importante. Come luogo di insediamenti, Hanau era la prima volta nel 1143. Poi è stato il sito di un castello che ha utilizzato le acque del fiume Kinzig come difesa. A partire da questo castello un paese sviluppato e divenne una città nel 1303. A causa di questo sviluppo è stato il fatto, che la chiesa principale di Hanau si trovava fuori le mura nel villaggio di Kinzdorf. Durante la seconda guerra mondiale Hanau era per la maggior parte distrutta dai bombardamenti britannici nel marzo 1945 un paio di giorni prima che fosse preso dall'esercito americano. Attualmente, molti abitanti lavorano nell'industria tecnologica o pendolari a Francoforte.
Migliori attrazioni all'interno di Hanau
La casa tedesca di orafi Hanau è un'istituzione culturale che promuovono e supporta le tendenze contemporanee nella gioielleria nonché come in metallo vuoto. Il Museo conserva tecniche tradizionali e gioielleria attraverso concorsi e mostre, nonché editoria e pubblicità specificamente per questi eventi. I turisti possono vedere tutti i tipi di strumenti utilizzati nella fabbricazione di pezzi meravigliosi gioielli e vedere effettivamente come sono fatti questi pezzi.
Castello di Philippsruhe si trova a Hanau è stato costruito dopo il 1701 come un palazzo barocco per Graf Phillipp Reinhard von Hanau. L'architetto fu Julius Rothweil e più tardi Jacques Girard. Il Palazzo fu utilizzato come residenza estiva da tombe. Il parco fu successivamente ricostruito in un giardino all'inglese, da allora in poi e le camere sono state ricostruite in stile classico. Il Palazzo è sede del Museo storico di Hanau e il Museo del Teatro di carta.
Casa Grimm a Hanau è il luogo dove sono nati i due fratelli Jacob e Wilhelm Grimm. I turisti possono visitare la loro casa e ottenere un assaggio di come vivevano. C'è anche un monumento nazionale di Grimm sul marketplace che commemora il loro e il loro lavoro.